Temptation Island continua a dare succulenti spunti al mondo del gossip e della televisione italiana. E come succede ogni anno anche l’edizione 2025 è pronta a lanciare verso nuove opportunità i suoi protagonisti. Il nome che più degli altri fa capolino dalle pagine web dei portali a tema spettacolo è quello di un single che fin dalla sua prima apparizione ha conquistato il cuore delle fidanzate.
Nonostante il programma abbia solo mandato in onda due puntate, il tentatore Flavio è già al centro di un’ipotesi che riguarda il suo futuro professionale. Nel frattempo i fan più attenti hanno notato sguardi complici, dialoghi intensi e una complicità crescente tra lui e Denise, una delle concorrenti ufficialmente impegnate.
Tuttavia ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni a placare gli animi dei più romantici, rispondendo alle curiosità dei follower. L’ influencer infatti ha rivelato che Flavio e Denise avrebbero preso strade diverse dopo la fine del viaggio nei sentimenti. Nessun lieto fine, dunque. Ma proprio questa rottura potrebbe aver aperto la porta a un futuro inaspettato per il tentatore.
Il tentatore sul trono di Uomini e Donne
In queste ultime ore si sta facendo sempre più insistente la voce secondo cui Flavio avrebbe trovato un nuovo impiego. Pare che il giovane e aitante modello e calciatore, abbia attirato l’attenzione di Maria De Filippi, la quale lo vedrebbe molto bene sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne.

Una possibilità tutt’altro che remota, considerata la buona impressione che ha lasciato sul pubblico, e che si allinea perfettamente con la tendenza di Queen Mary, ormai consolidata, di “pescare” volti promettenti dal reality delle tentazioni per il suo storico dating show.
Ma Flavio non è l’unico ad attirare le attenzioni della redazione del programma. Anche Francesco, altro tentatore in vista, è stato menzionato tra i possibili futuri tronisti. Tuttavia, in questo caso, l’entusiasmo sembra essere meno condiviso. Secondo Pugnaloni, sarebbe preferibile puntare su volti nuovi, lontani dalle dinamiche televisive, piuttosto che su ex corteggiatori o figure già “navigate”, che rischiano di perdere autenticità una volta seduti sul trono rosso.
Nel frattempo, anche il nome di Gianni Sperti è finito nel vortice delle indiscrezioni. Dopo anni come opinionista al fianco dell’inossidabile Tina Cipollari, per lui si vocifera di un cambio di ruolo che lo vedrebbe protagonista assoluto: tronista alla ricerca dell’amore. Una provocazione o un’ ipotesi destinata a prendere forma?