Happy pizza, la pizza alla marijuana che in Cambogia mangi al ristorante

Canna e fame chimica tutto in uno, con la pizza all’erba si può

Droga
di Simone Stefanini facebook 30 ottobre 2015 16:41
Happy pizza, la pizza alla marijuana che in Cambogia mangi al ristorante

happy_pizza-1 Upvoted - Li-Anne Dias/Reddit

 

Cosa si mangia di solito durante la fame chimica? La pizza. In Cambogia hanno le idee chiare in merito e hanno unito i due processi, creando la pizza alla marijuana, così ti stoni e plachi la fame in una botta sola, oppure entri in un loop infinito di fame chimica che si autoalimenta.

Per una volta, quella cosa verde che troverete in mezzo alla mozzarella non sarà basilico od origano e nemmeno spinaci: sarà marijuana.

La foto è stata postata dall’utente wii60own di Reddit, ma la cosa bella è che non si tratta dell’esperimento casalingo di un ventenne con il sogno di MasterChef che si era stancato dalla classica magic pie, ma di un piatto che si può trovare sul menu di un ristorante.

 

weed-pizza Reddit - La pizza all’erba

 

La pizza si compra a Phnom Penh da Happy Herb Pizza, che per colpa del nome in Italia sarebbe meta di pellegrinaggio di tutte le forze dell’ordine, dalla Polizia alla Forestale. E su Reddit garantiscono che sono disposti a darti un po’ di “condimento” extra gratis.

 

pizza droga Tee La Rosa - Herb è Happy.

 

Questa è la faccia di chi esce dopo aver mangiato la pizza speciale. Non sta ridendo, è proprio diventato il Joker.

 

2876629409_2585ebc7b7_z Peter Kelly - Non mi tolgo gli occhiali perché vabbè.

 

Questa è un’altra faccia di quelle un po’ così. C’è chi giura di essere rimasto stonato fino al giorno dopo. Ora lo sapete, se fra di voi si trova qualche delinquente che fuma quella roba là, una gitarella in Cambogia è d’obbligo.

 

pizza droga upvoted - Un intellettuale in pausa pranzo.

 

FONTE | Upvoted

COSA NE PENSI? (Sii gentile)