In più occasioni vi abbiamo fatto vedere come alcuni artisti riproducessero i cibi più comuni con i mattoncini Lego. Mai nessun ha mai provato a fare il contrario, chissà come mai? Guardate le immagini qui sotto e vi risponderete da soli.
Stiamo parlando del Brick Burger, un ristorante di Pasig, nelle Filippine, che si vanta di essere il primo ristorante completamente a tema Lego. Tutti i mobili e gli arredamenti ricordando il mondo del noto brand brand ma c’è di più, anche il cibo è forma di mattoncino.
Sulla carta sembra un’idea fantastica, anche le immagini promozionali sono davvero carine. In più citano la canzone di Lego The Movie – everything is awesome!!!! – che pare più che azzeccata al ristorante. Poi si guardano le foto e non viene proprio voglia di addentare questi giganteschi hamburger dal formato quadrato. Il pane colorato non ha un bellissimo aspetto e anche la carne all’interno non ha un aspetto così invitante.
Il resto è piuttosto basilare: le patatine sembrano più che normali, nei tacos non si intravedono chissà quali collegamenti con il mondo Lego e le onion rings sembrano più fritte del solito. Va detto che sulla pagina Facebook del ristorante ci sono parecchie foto dei bigliettini trovati nella loro scatola dei suggerimenti e sono tutti davvero positivi.
Forse dovrete solo prendere il coraggio a quattro mani e provarli. Da parte nostra, se mai andremo a visitare il Brick Burger, vi faremo una recensione di quelle coi fiocchi, statene certi.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…