C’è un ristorante nelle Filippine che fa gli hamburger a forma di Lego

Nelle Filippine ha aperto un ristorante tutto a tema lego, dicono che gli hamburger sono pure buoni ma l’aspetto non è dei più invitanti

Food
di Sandro Giorello facebook 7 febbraio 2017 10:26
C’è un ristorante nelle Filippine che fa gli hamburger a forma di Lego

Brick Burger facebook.com - Brick Burger

 

In più occasioni vi abbiamo fatto vedere come alcuni artisti riproducessero i cibi più comuni con i mattoncini Lego. Mai nessun ha mai provato a fare il contrario, chissà come mai? Guardate le immagini qui sotto e vi risponderete da soli.

Stiamo parlando del Brick Burger, un ristorante di Pasig, nelle Filippine, che si vanta di essere il primo ristorante completamente a tema Lego. Tutti i mobili e gli arredamenti ricordando il mondo del noto brand brand ma c’è di più, anche il cibo è forma di mattoncino.

 

Sulla carta sembra un’idea fantastica, anche le immagini promozionali sono davvero carine. In più citano la canzone di Lego The Movie – everything is awesome!!!! – che pare più che azzeccata al ristorante. Poi si guardano le foto e non viene proprio voglia di addentare questi giganteschi hamburger dal formato quadrato. Il pane colorato non ha un bellissimo aspetto e anche la carne all’interno non ha un aspetto così invitante.

 

Brick Burgher phonebooky.com - Brick Burgher

 

Il resto è piuttosto basilare: le patatine sembrano più che normali, nei tacos non si intravedono chissà quali collegamenti con il mondo Lego e le onion rings sembrano più fritte del solito. Va detto che sulla pagina Facebook del ristorante ci sono parecchie foto dei bigliettini trovati nella loro scatola dei suggerimenti e sono tutti davvero positivi.

Forse dovrete solo prendere il coraggio a quattro mani e provarli. Da parte nostra, se mai andremo a visitare il Brick Burger, vi faremo una recensione di quelle coi fiocchi, statene certi.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)