From left, the Molten Hot Chocolate, Molten Chocolate Frappuccino Blended Beverage, and Molten Chocolate Latte are shown. The Valentine's Molten Chocolate Trio drinks will help celebrate Valentine's Day. Photographed on January 29, 2016. (Joshua Trujillo, Starbucks)
Un palazzo nel pieno centro di Milano: per l’esordio in Italia, Starbucks non ha compiuto certo una scelta di basso profilo, scegliendo l’ex palazzo delle Poste di Piazzale Cordusio. Un palazzo storico, originariamente conosciuto come Palazzo Broggi e già sede della Borsa e di Unicredit.
Come riportato da Italia Oggi, quello che aprirà a Milano sarà un superstore che riprenderà le linee guida di quello da 15mila metri quadri aperto a Seattle. Non una normale caffetteria, ma un locale chiamato Starbucks Reserve Roastery and Tasting Room. Una sorta di versione di lusso di Starbucks, soluzione scelta per poter conquistare clienti anche nella scetticissima patria del caffè espresso.
Non si hanno ancora informazioni certe sulla data di apertura. Stando a quanto riporta oggi Repubblica, mancano ancora le firme tra il Gruppo Percassi, scelto da Starbucks per curare lo sbarco in Italia, e Blackstone, proprietaria dello stabile. Già da gennaio dovrebbe iniziare la campagna promozionale, mentre per l’apertura bisognerà attendere il prossimo autunno.
Con l'arrivo di settembre e l'inizio della nuova stagione televisiva, su canale 5, il sabato…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 agosto 2025…
Il nuovo pontificato di Papa Leone XIV si apre con un messaggio di speranza e…
Saranda, nel sud dell’Albania, si conferma tra le mete estive più richieste per il 2025.…
Tra Ary e Valerio dopo Temptation Island sembrava fosse iniziata una frequentazione. Entrato fidanzato con…
Il 15 luglio scorso è stato firmato un nuovo decreto che introduce il Fondo Dote…