Secondo una ricerca svolta da Groupon, per i londinesi il piatto preferito è il sushi, specialmente per i colletti bianchi che abitano nella City. È sfizioso, si mangia velocemente e comprende molte varietà, adatte a ogni tipo di palato. Per non parlare del fatto che ci sono un sacco di ristorantini che a pranzo o a cena optano per la formula All You Can Eat, in cui paghi a prezzo fisso e mangi tutto quello che riesci.
In questa ottica è stato realizzato il più grande bento box mai fatto, per un servizio fotografico di Groupon per celebrare l’amore degli inglesi per il piatto giapponese più esportato al mondo. È stato realizzato dal team di Miss Cakehead, che ha impiegato 4 giorni per finire la creazione e che, per loro stessa ammissione, 24 ore dopo il photo shoot e diverse docce dopo, avevano sempre il riso attaccato da qualche parte del corpo.
Per creare il sushi più grande del mondo ci sono voluti 350 chilogrammi di riso e 6 salmoni interi, più molte bistecche di tonno e un’infinità di alghe. 4 persone hanno lavorato all’installazione totalmente commestibile, ma non vi consiglieremmo di prenderlo con la formula di cui sopra, perché molti ristoranti, se il cliente non finisce tutto, gli fanno pagare l’intero menu ordinato e fidatevi, qui andreste in bancarotta.
Di certo con quelle bacchette ci metterete una vita. Meglio iniziare a destreggiarsi con quelle da giganti, per farsi anche un po’ di fisico durante il pranzo.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…