Come riuscire a convincere gli altri che hai una ragazza anche quando sei solo come un cane

Ecco un comodo tutorial per mostrarsi in due anche quando siamo i single più soli del mondo

LOL
di Raffaele Portofino 15 febbraio 2017 15:35
Come riuscire a convincere gli altri che hai una ragazza anche quando sei solo come un cane

 boredpanda

La cosa più atroce per i single a San Valentino non è tanto che guardino le coppie innamorate come gli obesi guardano McDonalds, con quel misto di necessità, bisogno, voglia, invidia e depressione. La cosa che più fa stare male questi poveracci sempre soli è la necessità di provare al mondo che sono felici. Sì perché è una leggenda metropolitana che le coppie siano felici mentre i single no.

Quando stai solo hai tutto intorno a te, come uno che c’ha il conto in Banca Mediolanum. Puoi fare letteralmente il cazzo che ti pare, dormire alle 22, rimorchiare tutto l’attraccabile, giocare alla Playstation fino a svenire, mangiare nudo sul letto etc. etc., solo che poi per la società sei il forever alone che non riesce a mettersi con nessuna e che ne soffre, specie nella giornata degli innamorati.

Per ovviare a questa  dannazione, una compagnia taiwanese di nome Patya ha mostrato dei tutorial su come fare foto romantiche di coppia pur restando da soli, in modo da far credere a tutti che state benone.

La prima foto mostra il giovane ragazzo che dorme mentre la fidanzata lo sorprende con una fotografia. Si notino i capelli di lei davanti l’obiettivo. Tutto falso, in realtà il truffatore ha creato un sistema di contrappesi e parrucche per simulare lo scatto, fatto letteralmente coi piedi.

 boredpanda

 

Per lo scatto più standardizzato della storia, quello del bacio in cui lei si mette in punta di piedi per raggiungere la di lui bocca, niente di più semplice, basta aver fatto un po’ di stretching e avere un buon cavalletto su cui appoggiare la macchina fotografica.

 boredpanda

 

Che non la vuoi portare al parco la tua fidanzata immaginaria? Basta poggiare la sua testa su un mobile ed ecco fatto lo scatto tenerezza.

 boredpanda

 

Cos’è un bacio se non l’apostrofo rosa tra le parole “È il tuo braccio” e “Sei una perZona falZah”?

 boredpanda

 

Non importa che nel biglietto ci sia scritto “Ti amo” oppure “Paga le rate”. Guardate questo povero Cristo che posa innaturale deve escogitare per sembrarvi felice.

 boredpanda

 

Un piedino prensile di quelli che non se ne trovano più negli esseri umani evoluti.

 boredpanda

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)