Questa maglietta a led con la scritta programmabile sta spaccando tutto su Indiegogo

Gadget
di Pietro Raimondi facebook 1 giugno 2016 16:47
Questa maglietta a led con la scritta programmabile sta spaccando tutto su Indiegogo

videooverlay_product_v5-1_wjnvoo

 

Sei uscito di casa con la t-shirt con la bandiera americana e ti sei trovato in mezzo alla festa dei nostalgici sovietici della tua città? Hai esposto per errore una fantasia floreale in mezzo a un’orda di metallari? Mai più botte con questa nuova maglietta magica che cambia aspetto a tuo piacimento.

Si chiama Broadcastwear ed è dotata di un pannello LED molto sottile che controlli con un’app dal telefono. Con lo smartphone scegli disegno e scritta e poi questo viene replicato sulla maglietta. In pratica la versione nerd e avanzata di quelle magliette orrende su cui potevi comporre scritte con lettere di velcro.

 

infograph_v3_jfkgfv

 

Così se ascolti solo gli Articolo 31 da quando sei nato, ma hai incontrato una ragazza che studia in conservatorio, puoi andare un secondo in bagno e tornare con una bellissima maglietta “I love Chopin”; se ti dimentichi facilmente le cose puoi andare a fare la spesa con la lista addosso e se è il compleanno di Mario puoi indossare il suo nome per tutta la giornata.

L’idea è venuta a un gruppo di programmatori e startupper indiani, che adesso stanno raccogliendo fondi su Indiegogo: il loro obiettivo era di 25mila dollari, ma sono già a un passo dai 70mila.

 

send-indiegogo

 

La maglia è persino touch: per spegnerla si sfiora il logo sul petto e per fare un repentino cambio logo si va di swipe. Sarà disponibile in svariati colori e modelli (non so perché ma hanno pensato che sarebbe stata una grande idea fare anche la polo). E niente paura, è 100% resistente all’acqua e si lava con tranquillità.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)