A Milano funziona così, ma ovviamente sarà lo stesso dappertutto: per eventi aziendali e feste, i posti da utilizzare sono più o meno sempre gli stessi, per il disappunto di agenzie e organizzatori, che vorrebbero sempre stupire i propri clienti.
Eppure si parla di una città grande, con una quantità enorme di possibili location. Per fare incontrare domanda e offerta, Andrea Sesta e Daniela Galvani hanno creato What A Space, una piattaforma che mette in contatto chi cerca uno spazio per organizzare un evento e chi ha location da gestire e affittare.
L’iscrizione e l’utilizzo sono gratuiti per entrambi i tipi di utente, mentre What A Space guadagna una percentuale in caso di affitto andato a buon fine.
Tutto molto semplice, insomma: a volerla semplificare ulteriormente si potrebbe parlare di una sorta di AirBnB dedicato a temporary shop e location per eventi.
Dopo la partenza nella città di Milano, il servizio si è diffuso in altre province della Lombardia, per arrivare a Rimini nel maggio di quest’anno.
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…