What A Space, la prima community per trovare lo spazio giusto per un evento

La piattaforma che mette in contatto chi cerca una location e chi ne ha una da affittare

Geek
di Marco Villa facebook 11 giugno 2015 11:13
What A Space, la prima community per trovare lo spazio giusto per un evento

prodotto1

A Milano funziona così, ma ovviamente sarà lo stesso dappertutto: per eventi aziendali e feste, i posti da utilizzare sono più o meno sempre gli stessi, per il disappunto di agenzie e organizzatori, che vorrebbero sempre stupire i propri clienti.

Eppure si parla di una città grande, con una quantità enorme di possibili location. Per fare incontrare domanda e offerta, Andrea Sesta e Daniela Galvani hanno creato What A Space, una piattaforma che mette in contatto chi cerca uno spazio per organizzare un evento e chi ha location da gestire e affittare.

L’iscrizione e l’utilizzo sono gratuiti per entrambi i tipi di utente, mentre What A Space guadagna una percentuale in caso di affitto andato a buon fine.

prodotto3

Tutto molto semplice, insomma: a volerla semplificare ulteriormente si potrebbe parlare di una sorta di AirBnB dedicato a temporary shop e location per eventi.

Dopo la partenza nella città di Milano, il servizio si è diffuso in altre province della Lombardia, per arrivare a Rimini nel maggio di quest’anno.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)