Chiariamo subito un concetto: non è un prodotto ufficiale LEGO, ma sticavoli amici, quante volte avremmo voluto costruire un po’ dappertutto e invece alla nostra fantasia sono state tarpate le ali a causa della forza di gravità?
Immaginate di costruire negli angoli, sulle pareti, sulle superfici arrotondate, sul soffitto o dove vi pare, grazie al nastro in stile LEGO grazie al quale potrete attaccare i vostri mattoncini preferiti, per nuovi livelli di divertimento!
Ok, magari oggi siete adulti e non avete più voglia di mettervi lì a costruire con le mani, magari preferite le maratone sul divano a guardare serie tv o a giocare coi videogame e va bene, nessuno vi giudica.
Mettiamo però che un giorno vi vada di prendere quello scatolone che tenete in soffitta, in cui avete custodito gelosamente anni e anni di mattoncini LEGO, in cui dimorano tutti i sogni della vostra infanzia, quella prima dell’incontro col sesso e con le responsabilità… beh, potrebbe venirvi voglia di sperimentare, di provare ad arredare casa vostra in modo retrofuturista, oppure semplicemente, di giocare.
Niente di più semplice: attaccate il nastro dove desiderate e che il gioco abbia inizio.
Puoi attaccarli alle pareti
Puoi decorare le mura
Li puoi addirittura appiccicare alle scarpe
Tutto quello che serve è la fantasia!
[Compra su Amazon]
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…