Col nastro adesivo stile LEGO puoi costruire ovunque vuoi!

Non ci sono limiti alla fantasia, col nastro adesivo stile LEGO

Chiariamo subito un concetto: non è un prodotto ufficiale LEGO, ma sticavoli amici, quante volte avremmo voluto costruire un po’ dappertutto e invece alla nostra fantasia sono state tarpate le ali a causa della forza di gravità?

Immaginate di costruire negli angoli, sulle pareti, sulle superfici arrotondate, sul soffitto o dove vi pare, grazie al nastro in stile LEGO grazie al quale potrete attaccare i vostri mattoncini preferiti, per nuovi livelli di divertimento!

Ok, magari oggi siete adulti e non avete più voglia di mettervi lì a costruire con le mani, magari preferite le maratone sul divano a guardare serie tv o a giocare coi videogame e va bene, nessuno vi giudica.

Mettiamo però che un giorno vi vada di prendere quello scatolone che tenete in soffitta, in cui avete custodito gelosamente anni e anni di mattoncini LEGO, in cui dimorano tutti i sogni della vostra infanzia, quella prima dell’incontro col sesso e con le responsabilità… beh, potrebbe venirvi voglia di sperimentare, di provare ad arredare casa vostra in modo retrofuturista, oppure semplicemente, di giocare.

Niente di più semplice: attaccate il nastro dove desiderate e che il gioco abbia inizio.

Puoi attaccarli alle pareti

 artfido

Puoi decorare le mura

 artfido

Li puoi addirittura appiccicare alle scarpe

 artfido

Tutto quello che serve è la fantasia!

 artfido

Compra | su Amazon

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >