Non giudicare mai un libro dalla copertina, questo è il detto e in questo caso è più che azzeccato. I libri che vedete qui sopra infatti non sono i classici della letteratura che siamo soliti sistemare in bella mostra nella libreria in sala, bensì scatole di metallo contenenti alcune varietà di tè che si rifanno al titolo del libro, con alcuni giochi di parole.
Qualche esempio concreto: War and Peach (Guerra e pesca) al posto di War and Peace (Guerra e pace), Oliver Lemon Twist, Pride and Peppermint (Orgoglio e menta piperita) al posto di Pride and Prejudice (Orgoglio e pregiudizio) e The Picture of Earl Grey al posto di Dorian Grey.
La collezione si chiama NovelTeas e naturalmente in ognuna delle scatole troverete anche la varietà di tè che più somiglia al titolo del libro-scatola. Un ottimo modo per mostrare a tutti che amate leggere, anche e soprattutto durante l’obbligatoria pausa del tè, che vi vedrà seduti comodamente in poltrona a rilasarvi davanti a una teiera e dei pasticcini, leggendo un libro come un perfetto Lord inglese.
Le scatole sono frutto di un lavoro grafico che ricorda le decorazioni dei libri antichi, arricchiti con un’illustrazione originale, che cambia a seconda del libro e che ricorda sia la trama della storia, sia la varietà di tè contenuta nella scatola.
I NovelTeas si comprano nei negozi specializzati oppure sul sito ufficiale a 29$ per scatola. Un’idea regalo niente male per i vostri amici che amano rilassarsi con la lettura e un buon tè.
Con l'arrivo di settembre e l'inizio della nuova stagione televisiva, su canale 5, il sabato…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 agosto 2025…
Il nuovo pontificato di Papa Leone XIV si apre con un messaggio di speranza e…
Saranda, nel sud dell’Albania, si conferma tra le mete estive più richieste per il 2025.…
Tra Ary e Valerio dopo Temptation Island sembrava fosse iniziata una frequentazione. Entrato fidanzato con…
Il 15 luglio scorso è stato firmato un nuovo decreto che introduce il Fondo Dote…