Immaginate 3000 metallari in crociera, che bevono birra, pogano, fanno l’elicottero coi capelli lunghi, limonano e si tuffano in piscina a bomba, tra un concerto e l’altro, tutti rigorosamente metal. No, non stiamo supponendo, abbiamo dedicato a questa singolare crociera un articolo fotografico un paio d’anni fa e la storia si ripete anche quest’anno.
70000 Tons of Metal è la più grane crociera heavy metal del mondo e salperà per la nona volta da Miami / Fort Luderdale a Labedee e ritorno dal 31 gennaio al 4 febbraio 2019.
Sono già state annunciate 28 delle 60 band che si esibiranno all’interno della nave e facciamo un copia incolla tutto rigorosamente in maiuscolo, come da comunicato stampa:
ACCEPT, ARKONA, CORONER, DARK FUNERAL, DELAIN, ELUVEITIE, ENSIFERUM, GLORYHAMMER, GOD DETHRONED, GRIM REAPER, HEIDEVOLK, IN VAIN, KALMAH, NE OBLIVISCARIS, NILE, OBITUARY, ONSLAUGHT, PERSEFONE, PESTILENCE, SOULFLY / MAX AND IGGOR CAVALERA RETURN TO ROOTS, SUBWAY TO SALLY, THE BLACK DAHLIA MURDER, TIAMAT (WILDHONEY SHOW), TWILIGHT FORCE, UNLEASH THE ARCHERS, VISIONS OF ATLANTIS, VOMITORY, e WARBRINGER.
In più, a bordo cui saranno Max e Igor Cavalera, ex Sepultura, che presenteranno il progetto Return to Roots, suonando tutto l’album Roots, quello più iconico della loro vecchia band. In più, i Tiamat festeggeranno a bordo i 25 anni di Wildhoney suonandolo dall’inizio alla fine. Due splendide chicche per tutti i fan del genere.
La crociera include il palco più grande all’aperto mai montato su una nave super lusso, per un viaggio di 5 giorni e 4 notti fianco a fianco con le band che suonano più di 120 performance live. Sono previsti Meet & Greet, workshop e tutorial tecnico musicali, ma niente VIP area, si fa alla vecchia, chi prima arriva si gode la prima fila.
Nel caso siate interessati a questo viaggio allucinante, testosteronico e potente oltre ogni logica, visitate il sito ufficiale e sperate di accaparrarvi uno dei 3000 biglietti, che andranno di sicuro a ruba.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…