Musica

MVMT Watch presenta l’Home Venice Kit, la bag perfetta per il festival

I festival musicali estivi sono tra gli eventi più seguiti in Italia: decine di migliaia di persone in parchi, arene e stadi, pacificamente, col solo scopo di divertirsi e seguire il proprio artista preferito. Quest’anno però la stagione è un po’ matta e allora  sorge il dubbio: voi cosa mettete nello zaino che portate con voi ad un festival? Giacca, felpa con cappuccio con sotto maglietta, un impermeabile che non si sa mai e un orologio, fondamentale.

Guardare l’ora torna sempre comodo, per tenere sotto controllo tutti i nostri concerti imperdibili ed organizzarci di conseguenza, il problema però è che guardando troppo lo smartphone, quello non arriva a sera e difficilmente troviamo luoghi in cui ricaricarlo. Un orologio sarebbe super gradito ed è questo che hanno pensato all’Home Venice, il festival che porterà il 12, 13 e 14 luglio al Parco San Giuliano di Venezia, artisti del calibro di Aphex TwinPaul KalkbrennerEditorsJon HopkinsThe Vaccines e tanti altri: un’offerta senza precedenti.

.

L’Home Venice Kit è una bag contenente un orologio MVMT a vostra scelta, due biglietti per l’Home Venice, due t shirt, gli adesivi dell’evento e una borraccia, al solo prezzo dell’orologio. L’offerta è in edizione limitata, iscrivetevi a questo sito per sapere quando sarà disponibile nello store più vicino. A partire dal 17 maggio, sempre sul sito verranno annunciati una volta a settimana i 10 negozi in cui sarà disponibile la bag. Un’iniziativa molto interessante per tenere sotto mano ciò che serve, che grazie alla borraccia si occupa anche di non spargere plastica nell’ambiente e poi diciamocelo: gli orologi MTMV sono proprio fighi.

.

Questa campagna di MVMT, in collaborazione con Watch Lab, è davvero da non perdere: la bag è in edizione limitata e vale 300 €, ma la pagherete poco più di 100 € solo se sarete svelti a correre in negozio e accaparrarvene una. Gli orologi MVMT sono super stilosi e sono un accessorio perfetto per ogni tipo di outfit, dal più classy al più sdrucito, per ogni vostra esigenza festivaliera e, una volta finito l’evento, per ogni occasione mondana. Insomma, fossi in voi mi precipiterei in negozio per essere il primo ad avere la bag!

Simone Stefanini

Recent Posts

E’ uno dei boschi più antichi d’Italia, ha quasi 1000 anni di storia: in autunno offre colori indimenticabili

Una delle più antiche e meglio conservate foreste planiziarie d’Italia. Quest’anno celebra 750 anni di…

10 ore ago

Carta del Docente, nuova sentenza: sospensione senza retribuzione se la spendi così

La recente sentenza del Tribunale di Cosenza del 7 novembre 2025 ha fatto chiarezza su…

13 ore ago

Come cambia la Legge 104 nel 2026: congedo e permessi, attenzione alle novità

Quando parliamo di Legge 104, facciamo in particolar modo riferimento a quel provvedimento che da…

14 ore ago

Belluno, bambina di 2 anni dimessa dall’ospedale muore poche ore dopo: disposta l’autopsia

Una tragedia ha colpito la comunità di Feltre, nel Bellunese, dove una bambina di soli…

17 ore ago

Prezzo folle da Lidl, lo spazzolino Oral-B elettrico praticamente regalato: il dentista non serve più

Nel panorama degli apparecchi per l’igiene orale, lo spazzolino elettrico Oral-B continua a rappresentare un…

18 ore ago

Oroscopo settimanale: per questo segno imprevisti, infortuni e distrazioni fatali

L’oroscopo della settimana per i nati sotto un determinato segno si presenta come un percorso ricco…

21 ore ago