Musica
di Simone Stefanini 15 Maggio 2019

MVMT Watch presenta l’Home Venice Kit, la bag perfetta per il festival

La bag di MVM Watch è l’ideale per l’Home Venice Festival!

I festival musicali estivi sono tra gli eventi più seguiti in Italia: decine di migliaia di persone in parchi, arene e stadi, pacificamente, col solo scopo di divertirsi e seguire il proprio artista preferito. Quest’anno però la stagione è un po’ matta e allora  sorge il dubbio: voi cosa mettete nello zaino che portate con voi ad un festival? Giacca, felpa con cappuccio con sotto maglietta, un impermeabile che non si sa mai e un orologio, fondamentale.

Guardare l’ora torna sempre comodo, per tenere sotto controllo tutti i nostri concerti imperdibili ed organizzarci di conseguenza, il problema però è che guardando troppo lo smartphone, quello non arriva a sera e difficilmente troviamo luoghi in cui ricaricarlo. Un orologio sarebbe super gradito ed è questo che hanno pensato all’Home Venice, il festival che porterà il 12, 13 e 14 luglio al Parco San Giuliano di Venezia, artisti del calibro di Aphex TwinPaul KalkbrennerEditorsJon HopkinsThe Vaccines e tanti altri: un’offerta senza precedenti.

L’Home Venice Kit è una bag contenente un orologio MVMT a vostra scelta, due biglietti per l’Home Venice, due t shirt, gli adesivi dell’evento e una borraccia, al solo prezzo dell’orologio. L’offerta è in edizione limitata, iscrivetevi a questo sito per sapere quando sarà disponibile nello store più vicino. A partire dal 17 maggio, sempre sul sito verranno annunciati una volta a settimana i 10 negozi in cui sarà disponibile la bag. Un’iniziativa molto interessante per tenere sotto mano ciò che serve, che grazie alla borraccia si occupa anche di non spargere plastica nell’ambiente e poi diciamocelo: gli orologi MTMV sono proprio fighi.

Questa campagna di MVMT, in collaborazione con Watch Lab, è davvero da non perdere: la bag è in edizione limitata e vale 300 €, ma la pagherete poco più di 100 € solo se sarete svelti a correre in negozio e accaparrarvene una. Gli orologi MVMT sono super stilosi e sono un accessorio perfetto per ogni tipo di outfit, dal più classy al più sdrucito, per ogni vostra esigenza festivaliera e, una volta finito l’evento, per ogni occasione mondana. Insomma, fossi in voi mi precipiterei in negozio per essere il primo ad avere la bag!

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >