Antony Hegarty – conosciuto ai più come Antony and the Johnsons – si prepara ad uscire con il suo progetto Anohni. Il suo nuovo disco si chiamerà Hopelessness e vedrà tra i produttori presenti anche due importanti talenti dell’elettronica mondiale come Oneohtrix Point Never e l’enfant prodige Hudson Mohawke.
Dopo il bellissimo singolo 4 Degrees, presentato verso la fine del 2015, Anohni ha pubblicato oggi il nuovo brano Drone Bomb Me con un video che coinvolge nomi più che prestigiosi: è stato girato dal regista australiano Nabil – già al lavoro con Kanye West, Alt-J e Foals – in collaborazione con l’art director italiano Riccardo Tisci e vede come protagonista la top model Naomi Campbell.
Presentato in anteprima nello show radiofonico di Annie Mac sul primo canale della BBC, Anohni ha descritto il brano come “una canzone d’amore vista dalla prospettiva di una ragazza dell’Afghanistan che ha perso la famiglia per colpa di una bomba sganciata da un drone. Lei guarda il cielo e l’unico suo desiderio è di fare quella stessa fine”. L’album sarà disponibile a partire dal prossimo 6 maggio.
[via dazeddigital.com]
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…