Naomi Campbell piange disperata nel nuovo video di Anohni

La canzone è Drone Bomb Me, il gruppo è il nuovo progetto Antony Hegarty, alias Antony and the Johnsons

Musica
di Sandro Giorello facebook 10 marzo 2016 16:02
Naomi Campbell piange disperata nel nuovo video di Anohni

Antony Hegarty – conosciuto ai più come Antony and the Johnsons – si prepara ad uscire con il suo progetto Anohni. Il suo nuovo disco si chiamerà Hopelessness e vedrà tra i produttori presenti anche due importanti talenti dell’elettronica mondiale come Oneohtrix Point Never e l’enfant prodige Hudson Mohawke.

Dopo il bellissimo singolo 4 Degrees, presentato verso la fine del 2015, Anohni ha pubblicato oggi il nuovo brano Drone Bomb Me con un video che coinvolge nomi più che prestigiosi: è stato girato dal regista australiano Nabil – già al lavoro con Kanye West, Alt-J e Foals – in collaborazione con l’art director italiano Riccardo Tisci e vede come protagonista la top model Naomi Campbell.

 

Naomi flavorwire.files.wordpress.com - Naomi Campbell

 

Presentato in anteprima nello show radiofonico di Annie Mac sul primo canale della BBC, Anohni ha descritto il brano come “una canzone d’amore vista dalla prospettiva di una ragazza dell’Afghanistan che ha perso la famiglia per colpa di una bomba sganciata da un drone. Lei guarda il cielo e l’unico suo desiderio è di fare quella stessa fine”. L’album sarà disponibile a partire dal prossimo 6 maggio.

 

FONTE |  dazeddigital.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)