Dimmi a che festival vai e ti dirò che Adidas Superstar (di Pharrell) sei

Must
di Alessandra De Ascentiis 27 marzo 2015 15:09
Dimmi a che festival vai e ti dirò che Adidas Superstar (di Pharrell) sei

Il 27 marzo esce nei negozi la collezione Superstar Supercolor firmata da Pharrell Williams per Adidas. L’isteria è palpabile: poter scegliere tra cinquanta diverse colorazioni del classico modello shell toe in punta è un po’ come entrare in una gelateria e rimanere per un quarto d’ora indecisi sui gusti da scegliere. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la diversità in tutte le sue forme, sulla quale il celebre produttore ha scelto di accendere i riflettori.

Supercolor_50

Considerando che la fine di marzo coincide anche con l’inizio della stagione dei festival musicali internazionali, siamo andati a spulciare tra i cinquanta colori della collezione per capire quale tonalità sceglieremmo e per quale festival. Ma non ringraziateci per avervi risolto questo annoso problema: è stato un piacere.

 

Coachella: Bahia Pink

coachella

Il rosa bahia, un po’ Barbie e un po’ lisergico, si intonerà alla perfezione con le atmosfere super pop e il caldo torrido della California.

 

Primavera Sound: Bliss Coral

primavera

Uno dei più bei festival della scena europea degli ultimi anni. Il color corallo sarà perfetto per trascorrere i pomeriggi sotto al palco, ad aspettare che il sole tramonti con una birra in mano.

 

Sonar: Hyper Green

sonar

Fluo e un po’ tamarro, ma con stile. Per distinguersi nella folla sudata e sopravvivere all’elettronica pompata fino all’alba.

 

Sziget: Ray Purple

sziget

Un po’ boho e un po’ gitano, il viola è il colore perfetto per il festival di Budapest che vi impegnerà per un’intera settimana d’agosto. Il più amato dagli studenti (e studentesse) in Erasmus. Portatevi dei sali minerali.

 

Glastonbury: Mauve Tint

glasto

Vi conviene scegliere una tinta neutra perché sarete coperti di fango dopo circa 2 ore. Tanto vale mettere le mani avanti con un delicato color malva.

 

MI AMI Festival: Red

miami

È pur sempre il festival della musica bella e dei baci, no?

 

L’intera collezione (esatto, tutti i colori) sarà in vendita in esclusiva presso One Block Down a Milano, all’interno del BRIAN&BARRY store di Via Durini. Per l’occasione è stato organizzato un evento che occuperà il piano terra dello store per tutta la giornata del 27 marzo, con la possibilità di acquistare il vostro paio. Le trovate anche a Roma da Urban Jungle, sempre a partire dalla stessa data.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)