Una supervilla di Pablo Escobar è stata trasformata in un albergo di lusso

Per sentirvi come il Re del Cartello di Medellin per una notte

Viaggi
di Marco Villa facebook 15 settembre 2017 10:59
Una supervilla di Pablo Escobar è stata trasformata in un albergo di lusso

Se siete anche voi dipendenti dalle serie tv, in questi anni sarete probabilmente finiti nella rete di Narcos, la serie di Netflix dedicata alla guerra al narcotraffico condotta a partire dagli anni ’70 dagli Stati Uniti. Una guerra che aveva un solo obiettivo: Pablo Escobar. Il re del cartello di Medellin è stato per anni uno degli uomini più ricchi del mondo, capace di far girare quantità di soldi in grado di rivaleggiare con il PIL di una nazione.

Una ricchezza infinita, spesso ostentata in modo lampante con possedimenti di ogni tipo. Come questa casa pazzesca, trasformata adesso in un hotel di lusso semplicemente bellissimo.

Si chiama Casa Malca e si trova a Tulum, in Messico. La trasformazione in hotel è stata possibile perché la casa aveva 35 camere da letto, che sono state impreziosite in questi anni dal collezionista Lio Lamca, che le ha riempite di opere di ogni tipo.

Il risultato è un hotel splendido, sia per la struttura, caratterizzata da un corpo principale e da varie dépendance: non possono mancare, ovviamente, piscine spettacolari affacciate sull’oceano.

FONTE | jebiga.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)