Mettiamo le mani avanti: nel caso vi dovessero arrivare molestie sessuali, foto esplicite non richieste e tutta una serie di comportamenti da codice penale, dovreste denunciare il fatto alla Polizia Postale e agire per vie legali. Detto questo, nel caso vogliate scoraggiare i molestatori esibizionisti spammatori dei famosi “cazzi in chat”, potete usare la nuova emoji che ridimensiona le velleità da latin lover che vi siete fatti in testa.
L’emoji in realtà rappresenterebbe il pizzicotto ed è rappresentata dalla mano che chiusa con il pollice e l’indice tesi in un gesto che inequivocabilmente ricorda quello di quando viene mostrato un pene non richiesto e si vuole subito disinnescare la mascolinità tossica della gara a chi ce l’ha più voluminoso.
Una emoji, niente testo, giusto per far capire che quelle foto indesiderate può cacciarsele chissà dove. Questo giusto se volete, ma non siete certo in obbligo di rispondere a chi vi manca di rispetto postando a tradimento foto oscene di cui non sentivate alcun bisogno. Ripetiamo: l’emoji è una gag, per le cose serie dovete assolutamente rivolgervi alle Forze dell’Ordine e denunciare tutto.
Barbara D'Urso continua a sorprendere il pubblico a Ballando con le Stelle, fin da quando…
Si avvicina il ritorno su Rai 1 della serie italiana “Un professore”, che tornerà con…
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…
In un periodo in cui il benessere domestico è diventato una priorità per molte famiglie…
Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…