Se è vera la regola che bisogna sempre raccontare di cose che si conoscono bene, Facebook ha scelto di raccontare quello che conosce benissimo. A meno di un mese dall’annuncio ufficiale di Watch, la piattaforma video di Facebook che ospiterà serie e show, arriva anche il nome della prima produzione: Humans of New York.
Esatto, il celeberrimo progetto fotografico che raccoglie volti&storie degli umani di New York verrà trasformato da Facebook in una serie di documentari, che verranno pubblicati su Facebook Watch a partire dalla prossima settimana.
Come raccontato dal trailer, il progetto arriva da lontano e per questo motivo ha già portato a casa diverse storie da raccontare. Il tono sembra simile a quello del blog, ovvero sempre piuttosto emozionale ed enfatico, per una serie che promette di far commuovere in continuazione. Il tutto con lo splendido sfondo di New York.
In primo piano, invece, quello che ha fatto in modo che Facebook diventasse Facebook: le persone e la loro voglia di condividere storie.
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…
Dopo un'estate difficile vissuta accanto alla sorella che ha avuto un incidente, Barbara De Santi…
Dramma in una azienda agricola di Saint-Pierre, dove un bambino di tre mesi è stato…