Society
di Dicci Di Più 23 Ottobre 2015

Questo piccolo grande amore tra il capitano Facchinetti e Britney Spears e tutto il peggio della settimana

Tutte le notizie più assurde selezionate accuratamente da Dicci di più

Eccoci tornati per la consueta rubrica settimanale, tutte le notizie più assurde selezionate accuratamente da Dicci di più, la Sacra community che da gruppo si è fatta pagina e ogni tanto festa.

 

L’atmosfera religiosa non va sprecata: partiamo con il nostro amico laureato che dopo anni di sacrificio, studio e Moretti da 66 si accinge a percorrere l’ultima fetta di strada verso la gloria eterna, portando sulle proprie spalle il peso della croce.
Letteralmente.

LAUREATO

 

Dall’alto dei cieli al sottobosco, dare del grande puffo ad un vigile urbano pare non sia reato. Brunetta indignato però protesta: “un’ingiustizia. le solite toghe rosse”.

BRUNETTA

 

Ma a Brunetta risponde l’ex pallavolista Lucky Lucchetta, 199 cm di cristiano, in fila al bar proprio dietro (sopra, un po’ ovunque) di lui.

LUCCHETTA

 

Dai Poeti nostrani all’estero.
Quante volte sarebbe bastato dire di meno…
Per la nuova rubrica “e va bene così, senza parole”.

HITLER

 

Un po’ e un po’.
Amore toxico.
Il capitano Facchinetti ci dice di più di quella volta che decise di frequentare Britney Spears.
C’era tanto bisogno di un pifferaio magico e lui credeva di avere le giuste potenzialità.
Gira voce che “Stronger” sia ispirata a quel rapporto. Quello che sappiamo per certo è che da lì a breve Francesco avrebbe deciso di interrompere per un periodo la sua brillante carriera di cantante per darsi al flauto. In perfetta solitudine.

FACCHINETTI

Dal Maschio al maschio.

 

“Con il termine di origine francese collant si indica un capo d’abbigliamento femminile che copre la regione del corpo compresa tra il basso addome e la punta dei piedi. Generalmente i collant vengono portati al di sopra della biancheria intima, ma alcune donne e ragazze li utilizzano anche senza biancheria intima, soprattutto sotto body per chi lavora nel mondo dello spettacolo o nella danza, oppure per semplice abitudine la quale si sta via via diffondendo. Sono stati inventati nel 1959 da Allan Gant negli Stati Uniti. Poi arrivò la fine del mondo”.

COLLANT

 

La sequenza di orrori comunicativi di ‪#‎Expo2015‬ è stata un tormentone per l’intera durata della rassegna. Non si poteva che chiudere in bellezza, con un bel post sponsorizzato alla ricerca di blogger e influenzer. Con la ZETA. Social media manager di #expo2015, diteci di più…

INFLUENZER

 

Parlavamo di errori e di EXPO, dunque? Nella pizza più lunga del mondo presentata a Milano pare ci sia un ingrediente segretissimo, vero Kerry?

MERDAVIGLIA

 

Torniamo ai giovani, quelli che s’impegnano e raccolgono i frutti del proprio studio.
Questa ventenne di Bellevue avrebbe potuto certamente fare di meno durante l’esame pratico. Magari sarebbe addirittura tornata a casa con la patente di guida in tasca. E invece, non volendosi far mancare niente, ha pensato bene di distruggere la scuola guida… “Ha scambiato il freno per l’acceleratore” ci dicono.

SCUOLAGUIDA

 

Alla prossima settimana.

 

 

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >