Castiglione delle Stiviere (MN), esterno, notte: tra le 23 e l’una di domenica scorsa, un clown armato di coltello ha seminato il panico nel paese dell’alto mantovano, situato sui colli morenici del Lago di Garda, dove la pace dovrebbe regnare sovrana.
Le Forze dell’Ordine sono state prese d’assalto da segnalazioni riguardanti un soggetto travestito da pagliaccio fermo ai semafori, che attendeva i passanti per spaventarli.
Molti si interrogano sulla reale pericolosità del gesto vista anche la presenza di un coltello (come riporta bresciasettegiorni). Lo scherzo di un annoiato o un criminale travestito?
Che il travestimento da clown sia uno dei più gettonati, non è una novità. Ricordate due anni fa, quando per le strade americane c’erano orde di ragazzi vestiti da clown che terrorizzavano le città?
Tutti figli illegittimi dei clown di Pennywise, il pagliaccio assassino di IT e di tutti gli altri clown che hanno ispirato la fantasia macabra di Stephen King.
Attendiamo ulteriori sviluppi, esortando i lettori a non emulare le gesta di chi, pensando di fare una bravata, sta commettendo un crimine.
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…