Categories: Society

7 motivi per invidiare Cristiano Ronaldo

.

 

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Su di lui si potrebbero dire un sacco di cose ma la più lampante di tutti è una: non è simpatico. Non fa nemmeno niente per esserlo. E non è nemmeno un antipatico tipo un cattivo dei fumetti alla Ibra. Lui semplicemente sta sulle scatole a prescindere. Volete saperlo il motivo? Molto semplice: fa rosicare tutti.

È bello che sembra un modello, è un campione, le sue fidanzate sono bellissime, attira pure i maschi e ne fa vacillare l’eterosessualità, ha vestiti e scarpe che portano la sua firma, quando smetterà di giocare, invece di fare l’allenatore o il presidente, già sa che farà il capitalista aprendo una catena di alberghi col suo nome. Zero sbatta, zero stress. Insomma ragazzi, ha proprio vinto. Qui sotto otto motivi che vi illustreranno i motivi. Perché 8 e non 10? Perché se lo metti in orizzontale, l’8 diventa il simbolo dell’infinito, che è un po’ il valore numerico dell’invidia che proviamo nei suoi confronti.

 

1) Per il suo fisico spettacolare

.

Eh. Questo non è Justin Bieber photoshoppato, bensì il fisico di un atleta che sembra, duole dirlo, perfetto sotto ogni punto di vista.

 

2) Per i suoi capelli perfetti

.

Campione dentro e fuori dal campo, con la sua capigliatura stilosa e le sue sopracciglia perfette a simil ala di gabbiano. Praticamente un tronista di Uomini e Donne.

 

3) Per i suoi denti nuovi

.

Quel ragazzetto brufoloso con la dentatura un po’ naif è proprio Cristiano Ronaldo. Prima li aveva random, ora invece potrebbe competere con la buonanima di Gianfranco Funari.

 

4) Per le sue 28 fidanzate

.

Su un sito scandalistico abbiamo letto che CR7 ha avuto 28 fidanzate, tutte belle. Alleghiamo la foto di Irina Shayk, una delle ultime in ordine di tempo. Supermodella.

 

5) Per i suoi super goal

E qui, che uno sia o meno tifoso di Manchester United o di Real Madrid, non può esimersi dal togliersi il cappello di fronte alle sue giocate velocissime, al suo controllo e alle sue accelerazioni. Per non parlare del fiuto del goal, che trova come un cane da tartufo di quelli bravi.

 

6) Per la sua statua nel centro di Madrid

.

Per quanto umili possiate essere, mica male avere una statua di 10 metri che vi raffigura in tutto il vostro splendore nella città in cui giocate a calcio. No no.

 

7) Per i suoi fantastiliardi

.

È sempre brutto e poco di classe fare i conti in tasca alla gente, però il buon Cristiano ha un patrimonio (stimato qualche anno fa, ora con la Juve di mezzo ben di più) 210 milioni di euro ed è il calciatore più ricco al mondo. Dai, un minimo d’invidia ti viene.

 

 

Elisabetta Limone

Recent Posts

Scuola, che fine ha fatto la Carta del Docente? Quando sarà accreditata

Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…

14 ore ago

Power bank in aereo, come funziona: le nuove regole che tutti dovremmo conoscere

Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…

14 ore ago

Belluno, bimbo lasciato a piedi, le scuse dell’autista del bus: “Un errore, mi fa male il cuore”

Un episodio che ha suscitato grande risonanza nel territorio di Belluno riguarda il caso di…

19 ore ago

Tabacchi, da oggi scattano i nuovi prezzi: cosa pagheremo di più

Da oggi entrano in vigore nuovi aumenti sui prezzi dei prodotti di tabaccheria, secondo quanto…

2 giorni ago

68enne vince due milioni con un Gratta e Vinci, il figlio gli fa causa: vuole il mantenimento

Una vincita al Gratta e Vinci da quasi due milioni di euro, trasformata in una…

2 giorni ago

Vannacci mira ai delusi di destra, l’operazione del Generale preoccupa i partiti al Governo

L’attenzione crescente di Palazzo Chigi verso la possibile scissione nella Lega, ancora solo ipotetica, riflette…

3 giorni ago