Categories: Society

Guerrilla marketing al cardiopalma: e se tu fossi un ricercato speciale senza saperlo?

 

Una delle idee più sadiche della storia della pubblicità: trasformare gli ignari passeggeri in transito in un aeroporto tedesco in dei ricercati speciali dalla polizia. E’ bastato scattare qualche foto nelle sale di attesa per poi trasformarle in gigantografie da diffondere in finti giornali e telegiornali (visibili solo all’interno dell’aeroporto, ovviamente), con la specifica che la persona in questione è armata ed è considerata altamente instabile e pericolsa. Lo scopo? Dimostrare che in particolari momenti di estrema tensione e stress, c’è un solo deodorante che funziona davvero… Ah, per inciso: nessuna ignara comparsa è morta d’infarto durante la realizzazione di questa candid camera.

 

Marta Blumi Tripodi

Recent Posts

Tra montagne, borghi e prati verdi: 350 km e 23 tappe per il cammino più bello d’Italia

Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…

9 ore ago

Cosa succede al tuo corpo se mangi noci ogni giorno: la conseguenza incredibile

Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…

13 ore ago

Dai trasporti alle scuole fino ai farmacisti: novembre sarà il mese degli scioperi

Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…

14 ore ago

Polvere, con questo trucco non comparirà più in casa: addio pulizie

La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…

17 ore ago

Bologna, travolto da un’auto pirata, muore Ettore Pausini, zio della cantante Laura

Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…

18 ore ago

Crolla la Torre dei Conti a Roma: le immagini e i video del salvataggio, 4 persone intrappolate

La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…

18 ore ago