Una delle idee più sadiche della storia della pubblicità: trasformare gli ignari passeggeri in transito in un aeroporto tedesco in dei ricercati speciali dalla polizia. E’ bastato scattare qualche foto nelle sale di attesa per poi trasformarle in gigantografie da diffondere in finti giornali e telegiornali (visibili solo all’interno dell’aeroporto, ovviamente), con la specifica che la persona in questione è armata ed è considerata altamente instabile e pericolsa. Lo scopo? Dimostrare che in particolari momenti di estrema tensione e stress, c’è un solo deodorante che funziona davvero… Ah, per inciso: nessuna ignara comparsa è morta d’infarto durante la realizzazione di questa candid camera.
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…