Una delle idee più sadiche della storia della pubblicità: trasformare gli ignari passeggeri in transito in un aeroporto tedesco in dei ricercati speciali dalla polizia. E’ bastato scattare qualche foto nelle sale di attesa per poi trasformarle in gigantografie da diffondere in finti giornali e telegiornali (visibili solo all’interno dell’aeroporto, ovviamente), con la specifica che la persona in questione è armata ed è considerata altamente instabile e pericolsa. Lo scopo? Dimostrare che in particolari momenti di estrema tensione e stress, c’è un solo deodorante che funziona davvero… Ah, per inciso: nessuna ignara comparsa è morta d’infarto durante la realizzazione di questa candid camera.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…