Una delle idee più sadiche della storia della pubblicità: trasformare gli ignari passeggeri in transito in un aeroporto tedesco in dei ricercati speciali dalla polizia. E’ bastato scattare qualche foto nelle sale di attesa per poi trasformarle in gigantografie da diffondere in finti giornali e telegiornali (visibili solo all’interno dell’aeroporto, ovviamente), con la specifica che la persona in questione è armata ed è considerata altamente instabile e pericolsa. Lo scopo? Dimostrare che in particolari momenti di estrema tensione e stress, c’è un solo deodorante che funziona davvero… Ah, per inciso: nessuna ignara comparsa è morta d’infarto durante la realizzazione di questa candid camera.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…