Categories: Society

Guerrilla marketing al cardiopalma: e se tu fossi un ricercato speciale senza saperlo?

 

Una delle idee più sadiche della storia della pubblicità: trasformare gli ignari passeggeri in transito in un aeroporto tedesco in dei ricercati speciali dalla polizia. E’ bastato scattare qualche foto nelle sale di attesa per poi trasformarle in gigantografie da diffondere in finti giornali e telegiornali (visibili solo all’interno dell’aeroporto, ovviamente), con la specifica che la persona in questione è armata ed è considerata altamente instabile e pericolsa. Lo scopo? Dimostrare che in particolari momenti di estrema tensione e stress, c’è un solo deodorante che funziona davvero… Ah, per inciso: nessuna ignara comparsa è morta d’infarto durante la realizzazione di questa candid camera.

 

Marta Blumi Tripodi

Recent Posts

Ti spettano oltre 1000 euro per ogni figlio: arriva il bonus a lungo desiderato

Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…

1 ora ago

Ballando, doccia fredda per Barbara D’Urso, salta la prima puntata? “Ho fatto un’ecografia”

Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…

11 ore ago

La Forza di una Donna spoiler: la corsa in ospedale e caos totale, cosa succede nelle prossime puntate

Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…

12 ore ago

Quella che credevi una pallonata potrebbe essere altro: il check-up che fa la differenza

Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…

14 ore ago

Le mostre più attese di autunno, da nord a sud: gli eventi imperdibili del 2025

Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…

15 ore ago

Viaggi, risparmi e ti diverti: queste città sono le più economiche in autunno

L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…

15 ore ago