Guerrilla marketing al cardiopalma: e se tu fossi un ricercato speciale senza saperlo?

Society
di Marta Blumi Tripodi 15 marzo 2013 17:50
Guerrilla marketing al cardiopalma: e se tu fossi un ricercato speciale senza saperlo?

Nivea_Stresstest

Una delle idee più sadiche della storia della pubblicità: trasformare gli ignari passeggeri in transito in un aeroporto tedesco in dei ricercati speciali dalla polizia. E’ bastato scattare qualche foto nelle sale di attesa per poi trasformarle in gigantografie da diffondere in finti giornali e telegiornali (visibili solo all’interno dell’aeroporto, ovviamente), con la specifica che la persona in questione è armata ed è considerata altamente instabile e pericolsa. Lo scopo? Dimostrare che in particolari momenti di estrema tensione e stress, c’è un solo deodorante che funziona davvero… Ah, per inciso: nessuna ignara comparsa è morta d’infarto durante la realizzazione di questa candid camera.

 

http://www.youtube.com/watch?v=CMoDvhL14Is&feature=youtu.be

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