Gli scherzi quando riescono bene: una coppia lituana è entrata nello showroom Ikea di Vilnius e ha inserito le proprie foto in oltre 100 cornici esposte, senza farsi beccare.
Effettivamente le foto stock che si trovano nei negozi Ikea non è che siano il massimo: noiose pose di coppie finte, skyline di città che sono sempre le stesse, natura varia e robette innocue, senza storia, senza vissuto.
Devono aver pensato questo Erikas Mališauskas e la sua fidanzata, quando hanno deciso di fare questo scherzo/performance artistica. Per prima cosa hanno contato le cornici e le misure, poi hanno creato 100 stampe di loro foro e in un giorno in cui il negozio era pieno di gente, hanno sostituito le foto.
All’inizio hanno preso le cornici e se le sono portate in bagno per cambiare le foto, poi hanno visto che nessuno prestava attenzione a quello che stavano facendo e hanno iniziato a cambiarle in mezzo alla gente.
Sono stati assolutamente precisi hanno sostituito le foto di bambini con loro bambini, quelle delle città coi i loro viaggi e così via. In 5 ore sono riusciti a taggare tutto il negozio con le loro facce.
Ikea non deve averla presa troppo bene perché l’account Instagram con le foto è sparito.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…