Society
di Raffaele Portofino 7 Febbraio 2019

Ikea: coppia sostituisce di nascosto le foto dello showroom con le proprie

Gli scherzi quando riescono bene

Gli scherzi quando riescono bene: una coppia lituana è entrata nello showroom Ikea di Vilnius e ha inserito le proprie foto in oltre 100 cornici esposte, senza farsi beccare.

Effettivamente le foto stock che si trovano nei negozi Ikea non è che siano il massimo: noiose pose di coppie finte, skyline di città che sono sempre le stesse, natura varia e robette innocue, senza storia, senza vissuto.

 bored panda

Devono aver pensato questo Erikas Mališauskas e la sua fidanzata, quando hanno deciso di fare questo scherzo/performance artistica. Per prima cosa hanno contato le cornici e le misure, poi hanno creato 100 stampe di loro foro e in un giorno in cui il negozio era pieno di gente, hanno sostituito le foto.

 bored panda

All’inizio hanno preso le cornici e se le sono portate in bagno per cambiare le foto, poi hanno visto che nessuno prestava attenzione a quello che stavano facendo e hanno iniziato a cambiarle in mezzo alla gente.

Sono stati assolutamente precisi hanno sostituito le foto di bambini con loro bambini, quelle delle città coi i loro viaggi e così via. In 5 ore sono riusciti a taggare tutto il negozio con le loro facce.

 bored panda

Ikea non deve averla presa troppo bene perché l’account Instagram con le foto è sparito.

CORRELATI >