Notizie curiose dal nostro pazzo Belpaese.
Sarà che quello che stiamo attraversando è un momento economico e sociale difficile, sarà che si è tutti un pò confusi, il lavoro che manca e quando c’è non è pagato, il futuro che non c’è più o non è più quello di una volta, i prezzi che aumentano i soldi che diminuiscono, uno non sa più dove sbattere la testa. E quindi cosa vuoi mai, una rapina in banca di questi tempi non si nega a nessuno.
(certo che con quanto rubano le banche è proprio un andare a rubare in casa del ladro…).
Anyway.
Succede a Pescara, un tizio a volto scoperto entra in banca per una rapina ma qualcosa non va per il verso giusto, cioè niente di non ipotizzabile in fase di ‘organizzazione del colpo’: la cassaforte era giustamente chiusa a tempo e le casse erano vuote. Cosa fa allora il rapinatore (poco) scaltro a questo punto? Niente. Dice «Ah va bene non fa niente, grazie lo stesso, buona serata», saluta la direttrice sbigottita con una stretta di mano e se ne va.
Più che ladro gentile direi un ladro rinunciatario.
Lupin non approverebbe.
fonte: il Centro online
(se la notizia non è una bufala, al momento gli inquirenti starebbero visionando i filmati delle camere a circuito chiuso per dare un nome al rapinatore rinunciatario)
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…