Categories: Society

Sembrano immagini normali, ma in realtà sono bellissime illusioni ottiche.

“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.

In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.

Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.

[via]

Marco Villa

Recent Posts

Confermato il Bonus per i lavoratori: 15% extra in busta paga, a chi spetta

Il turismo italiano non va mai in pausa. E chi lavora dietro le quinte dell'accoglienza,…

2 ore ago

In questa città i mezzi pubblici li paghi con le bottiglie di plastica: l’idea geniale

Avete mai immaginato di poter salire su un autobus senza biglietto, dando come titolo di…

11 ore ago

Castelli, stradine e tanta vita: questa è la capitale europea da visitare in autunno

Con oltre 5 milioni di pernottamenti registrati nel 2024, Edimburgo si conferma come una delle…

14 ore ago

La tua casa è finita nel mirino dei ladri? Se vedi uno di questi segni sul citofono allora devi preoccuparti

Periodicamente, purtroppo, i ladri prendono di mira certe case, per andarvi a rubare. Tuttavia, il…

17 ore ago

Scuole chiuse in Irpinia per il terremoto, il provveditore Pagliuca: “Garantiamo massima attenzione”

In seguito al recente sciame sismico che ha interessato la provincia di Avellino, le autorità…

17 ore ago

Addio affitto e mutuo, con le mini case Amazon super economiche stai comodo (e giri il mondo)

Le mini case continuano a rivoluzionare il modo di abitare, diventando sempre più popolari anche…

20 ore ago