Categories: Society

Sembrano immagini normali, ma in realtà sono bellissime illusioni ottiche.

“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.

In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.

Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.

[via]

Marco Villa

Recent Posts

Il test dei 10 secondi che predice quanto a lungo vivrai: il nuovo studio

Il test della seduta e alzata, sviluppato dalla Gama Filho University di Rio de Janeiro,…

4 ore ago

Rob Reiner, regista di ‘Harry ti presento Sally’ ucciso con la moglie a Los Angeles: “Arrestato il figlio Nick”

Un regista amato per il suo essere una persona generosa e disponibile, così lo hanno…

6 ore ago

Pugno duro contro le aggressioni al personale scolastico: 10mila euro di multa e arresto

In Italia si rafforza la lotta contro le aggressioni al personale scolastico, con provvedimenti più…

6 ore ago

Macchie sui tessuti, acqua calda o acqua fredda: quale pulisce meglio e più velocemente

Nel quotidiano affrontiamo spesso il dilemma di quale temperatura dell'acqua sia più efficace per eliminare…

7 ore ago

La Terra di Mezzo si trova in Italia: questo è il borgo del Signore degli Anelli, un posto leggendario

Il fascino della Terra di Mezzo continua a esercitare un richiamo irresistibile per gli appassionati,…

9 ore ago

La storia dell’imprenditore di Vicenza rapinato per 7 volte: "Legittima difesa? Non ci sono alternative

La vicenda di Roberto Zancan, noto imprenditore orafo vicentino, continua a suscitare attenzione per la…

10 ore ago