“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.
In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.
Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.
[via]
Il turismo italiano non va mai in pausa. E chi lavora dietro le quinte dell'accoglienza,…
Avete mai immaginato di poter salire su un autobus senza biglietto, dando come titolo di…
Con oltre 5 milioni di pernottamenti registrati nel 2024, Edimburgo si conferma come una delle…
Periodicamente, purtroppo, i ladri prendono di mira certe case, per andarvi a rubare. Tuttavia, il…
In seguito al recente sciame sismico che ha interessato la provincia di Avellino, le autorità…
Le mini case continuano a rivoluzionare il modo di abitare, diventando sempre più popolari anche…