Categories: Society

Sembrano immagini normali, ma in realtà sono bellissime illusioni ottiche.

“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.

In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.

Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.

[via]

Marco Villa

Published by
Marco Villa

Recent Posts

Sanremo 2026, doccia fredda per Carlo Conti che incassa (a sorpresa) un no: “Lui non ci sarà”

Mancano ancora diversi mesi per l'inizio del Festival di Sanremo 2026 ma le prime manovre…

2 ore ago

L’Isola dei Famosi, il cachet di Adinolfi è un caso, cifra astronomica: perché prende di più degli altri

L'avventura di Mario Adinolfi sull'Isola dei Famosi 2025 continua e il naufrago è sicuramente tra…

13 ore ago

Crisi nera a Un Posto al Sole: la guerra ai Cantieri scuote Napoli, rivelazione choc in TV. Le anticipazioni

Una settimana ricca di tensioni e colpi di scena attende i personaggi della celebre soap…

15 ore ago

Sono meraviglie UNESCO in Italia ma in pochi conoscono queste mete: quante ne hai visitate?

L’Italia continua a brillare come culla di cultura e natura, vantando il primato mondiale per…

17 ore ago

Casa sempre fresca, il trucco che ti permette di risparmiare una barca di soldi: in più è semplicissimo

Certe giornate estive sono fatte per metterci alla prova, il sole picchia forte, l’aria è…

17 ore ago

Pino Insegno, chi è la bellissima moglie del conduttore: lei famosissima attrice

Pino Insegno è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è la donna che…

19 ore ago