“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.
In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.
Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.
[via]
Il test della seduta e alzata, sviluppato dalla Gama Filho University di Rio de Janeiro,…
Un regista amato per il suo essere una persona generosa e disponibile, così lo hanno…
In Italia si rafforza la lotta contro le aggressioni al personale scolastico, con provvedimenti più…
Nel quotidiano affrontiamo spesso il dilemma di quale temperatura dell'acqua sia più efficace per eliminare…
Il fascino della Terra di Mezzo continua a esercitare un richiamo irresistibile per gli appassionati,…
La vicenda di Roberto Zancan, noto imprenditore orafo vicentino, continua a suscitare attenzione per la…