“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.
In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.
Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.
[via]
La cantante è senz'altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché…
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…
Ti spetta sempre un indennizzo se il preavviso di licenziamento dell'azienda non rispetta i tempi:…
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…
Situata in Sardegna, nella provincia di Sassari, questa immensa distesa di sabbia fine è un’oasi…