Society
di Marco Villa 1 Luglio 2014

Sembrano immagini normali, ma in realtà sono bellissime illusioni ottiche.

Cosa vedi in queste immagini?

Senza-titolo-1

“Vedi quello che vuoi vedere”, questa la traduzione dello slogan della nuova campagna di Jeep, realizzata dall’agenzia Leo Burnett per il mercato francese.

In cosa consiste? In tre semplici immagini, che, a un primo sguardo, sembrano del tutto normali, senza alcunché di speciale. Per capire dove sta il bello bisogna prenderle e metterle a testa in giù. Solo così si scopre che ogni immagine contiene due animali.

Secondo l’agenzia, il messaggio è quello di non fermarsi alle cose conosciute, ma di andare oltre e viaggiare per scoprire nuovi modi di vedere il mondo.

FONTE | boredpanda.com

animal optical illusion jeep advertisement leo burnett 6

animal optical illusion jeep advertisement leo burnett 5

animal optical illusion jeep advertisement leo burnett 1

animal optical illusion jeep advertisement leo burnett 2

animal optical illusion jeep advertisement leo burnett 4

animal optical illusion jeep advertisement leo burnett 3

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >