L’epic-fail di Joe Biden: donne, comprate una pratica doppietta per difendervi [video]

Society
di Fausto Murizzi 2 marzo 2013 11:40
L’epic-fail di Joe Biden: donne, comprate una pratica doppietta per difendervi [video]

Come molti di voi sapranno, negli Stati Uniti è in corso da diversi anni un dibattito sulla vendita e il relativo possesso delle armi da fuoco. Dopo le ultime stragi in Connecticut e Colorado, questo dibattito sembra essere davvero entrato nell’agenda di governo di Obama, tanto che a fine 2012 é stato presentato un disegno di legge per introdurre il divieto di vendita per le armi d’assalto – per intenderci quelle come l’AR-15, il modello di fucile usato nella strage di Newtown per uccidere 20 bambini e sei adulti.

Ebbene, in controtendenza rispetto alla linea di Obama, il lungimirante Joe Biden (non un personaggio qualunque, bensì l’attuale Vice President of the U.S.A), intervenendo in un forum della rivista “Parents Magazine”, segnalava di aver suggerito alla moglie di utilizzare una doppietta nel caso in cui ci f0sse la necessità difendersi. Il nr. 2 della Casa Bianca è infatti convinto che non sia necessario sparare 30 colpi per proteggere sé stessi (facendo quindi riferimento alle armi semiautomatiche); basterebbe invece dotarsi di un semplice fucile da caccia, col quale secondo lui è anche più facile prendere la mira (!!!).

Su internet qualcuno ha pensato bene di documentare cosa potrebbe succedere realmente se il consiglio di Biden venisse seguito alla lettera. L’epic-fail è dietro l’angolo.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)