Society
di Elisabetta Limone 21 Dicembre 2020

Lo Champagne Bollinger: un regalo di Natale che durerà nel tempo

Uno champagne Bollinger: un pensiero che si rinnova 

Le celebrazioni di fine anno si avvicinano rapidamente e con esse pasti conviviali e sfarzosi. Quindi, forse sei già invitato a partecipare a un pasto durante queste vacanze? E forse stai cercando un regalo adatto da fare ai tuoi ospiti? Regalare champagne potrebbe essere l’opzione ideale.

Uno champagne come quello della maison Bollinger è un grande regalo di Natale per molte ragioni, in particolare è qualcosa che le persone inevitabilmente consumano e apprezzano. È un presente perfetto per la famiglia e gli amici, ma anche per i partner commerciali e i colleghi di lavoro. Un regalo versatile ed appropriato il quale permetterà a chi lo riceve inevitabilmente di pensarti quando lo stapperanno, un pensiero che si rinnova nel tempo e va dunque oltre il Natale.

Che si tratti di un brut o di un vintage, blanc de blancs o rosé, offrire champagne è sempre una buona idea per questo tipo di ricorrenze. In effetti, lo champagne è la bevanda da festa per eccellenza, le cui bollicine risveglieranno necessariamente il tuo spirito festivo e quello dei tuoi commensali.

È conviviale: un regalo che riunisce amici e parenti all’insegna della compagnia

Per i bambini più grandi, la cappa di Babbo Natale è piena di nuove annate di prestigio e di annate fresche dalle cantine della Champagne. Di solito offriamo champagne in bottiglia, ma per questa occasione speciale ci sono diverse scelte a tua disposizione. La prima opzione è quella di offrire il tuo champagne in una scatola da te composta: questa contiene una bottiglia di champagne (generalmente 75 cl) e un regalo come bicchieri, caramelle, cioccolatini, prodotti locali. È un regalo originale che sicuramente renderà felici le persone ma che richiede un budget maggiore.

La seconda opzione è offrire una bottiglia di champagne in una custodia. Le case di champagne come la Maison Bollinger, hanno l’abitudine di offrire ottimi packaging che vestono la bottiglia con eleganza, impreziosendola ulteriormente con note di arte.

Champagne, ma non solo!

E poiché una bella sorpresa non arriva mai da sola, soprattutto a Natale, puoi lucidare il tuo regalo di lusso come lo champagne abbinandolo a qualche raffinata flûte, un secchiello per il ghiaccio o anche una guida sull’arte di conoscere, servire e degustare lo champagne. .

Offrendo champagne come regalo di Natale, infatti, non ci accontentiamo di far brillare i regali raccolti sotto l’albero. Formuliamo anche un vero e proprio invito a viaggiare in un universo tanto festoso quanto elegante, sobrio quanto delizioso… quello dello champagne!

Il consiglio è di conoscere la storia e le caratteristiche del vino che stai regalando al momento dell’acquisto: chi lo ha prodotto, dove e come e con quale cibo abbinarlo. La Maison de Champagne Bollinger ha costruito la sua fama ed il suo successo sulle rigidissime condizioni praticate su tutta la filiera dei suoi prodotti: dall’approvvigionamento dell’uva fino alla vinificazione effettiva, con una selezione meticolosa delle pregiate botti di rovere e maturazione delle cuvée millesimate per oltre dieci anni, un tempo doppio rispetto a quello indicato nel disciplinare della denominazione. Anche una particolare attenzione è dedicata al design delle proprie bottiglie oltre che del packaging. Un regalo perfetto per ogni intenditore o appassionato del bere di qualità.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

DAL NOSTRO SHOP

35,00 €

Senza Titolo Serigrafia di CT

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari CT L’opera di CT affonda le sue radici nella cultura del Writing. Dalle prime sperimentazioni, influenzate dagli stili più classici dei graffiti, è passato in modo progressivo ad una ricerca minuziosa capace di cogliere ed evidenziare i cambiamenti del paesaggio urbano. Le fascinazioni ricevute dai graffiti sono tuttavia presenti nelle fasi di questo processo: il soggetto-oggetto della sua analisi, le tecniche utilizzate ed in parte i luoghi scelti per i suoi interventi. L’interesse per il lettering si è quindi trasformato in espediente per lo studio della forma fino ad approdare, oggi, ad una ricerca più ampia relativa allo spazio e alle dinamiche contemporanee. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
15,00 €

Maglietta Better Days calligrafica

100% cotone Modello unisex Serigrafia con scritta "Better Days" creata da calligrafo Bizantino Perché c'è sempre bisogno di giorni migliori
28,00 €

KIT "MI AMI Festival 2020"

KIT “MI AMI Festival 2020” Contiene: una t-shirt una shopper un kit semi misti a scelta una lattina bevanda del desiderio Il kit che avresti desiderato.  Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
5,00 €

SHOPPER "MI AMI Festival 2020"

Shopper ufficiale “MI AMI Festival 2020” grafica disegnata da Alkanoids. Bag bianca cotone con illustrazione multicolor. La shopper che avresti voluto acquistare. Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
25,00 €

Maglietta de "Il Film del Concerto" di Andrea Laszlo De Simone

Maglietta in edizione limitata per il concerto di Andrea Laszlo De Simone.  
7,00 €

T-SHIRT "MI AMI Festival 2020"

T-shirt ufficiale  “MI AMI Festival 2020” grafica disegnata da Alkanoids, sul retro lineup artisti. 100% cotone con illustrazione multicolor, disponibile nella variante colore bianca o viola. La t-shirt che avresti voluto indossare. Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
5,00 €

Borsa "La bellezza fa 40"

La borsa ufficiale della mostra "La bellezza fa 40" disegnata da Alessandro Baronciani serigrafata a mano da Corpoc. Bag bianca cotone con illustrazione nera.  
35,00 €

Inés Sastre Serigrafia di Alessandro Baronciani

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Alessandro Baronciani Alessandro Baronciani vive a Pesaro e lavora a Milano come Art Director, grafico e illustratore. Ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie come direttore di campagne a cartoni animati. Le sue illustrazioni sono state stampate per molti brand come Martini, Coca Cola, Bacardi, Nestlè, Audi, Poste Italiane e Vodafone. Lavora per libri per bambini pubblicati da Mondadori, Feltrinelli e Rizzoli, quest’ultima ha anche pubblicato il suo primo libro, Mi ricci!, completamente pensato, scritto e illustrato da lui. Alessandro disegna fumetti. Ha pubblicato 3 libri di fumetti intitolati Una storia a fumetti, Quando tutto diventò blu e Le ragazze dello studio Munari. Per molti anni ha disegnato e pubblicato i suoi fumetti da solo, come un esperimento fai-da-te mai provato prima in Italia: i suoi fumetti venivano spediti in abbonamento e gli abbonati diventano parte delle storie che disegnava. Suona inoltre la chitarra e canta nella punk band di culto Altro. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >