Un video che in questi giorni è girato tantissimo: la freddissima vendetta di un gruppo di ragazzini nei confronti dei loro coetanei che li bullizzano.
Lo scopo è una campagna pubblicitaria “progresso” lanciata da VH1 e capirete presto perché abbiamo usato quelle virgolette e perché il video ha fatto tanto discutere.
Tutto è basato sulla canzone “I Will Survive” di Gloria Gaynor, ovviamente adattata: le vittime dei bulli cantano le sevizie che hanno subito e la loro grande vendetta, maturata e portata a termine in lunghe notti di studio, per diventare i capi dei loro bulli e schiavizzarli nel mondo del lavoro. Perché a quel punto le parti si invertirebbero e gli ex-bullizzati parlano tranquillamente di voler abusare del proprio potere, mentre i prepotenti dovranno lucidare loro le scarpe, fino al finale che non lascia spazio a interpretazioni: “you’ll be my pet”, sarai il mio animale domestico.
Secondo noi è geniale.
Emergono nuovi dettagli sul caso della tragica morte di Franka Ludwig, la 52enne tedesca trovata…
Gli elementi che hanno spinto la procura di Civitavecchia ad ipotizzare che possa esserci un…
In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027, è fondamentale conoscere le modalità aggiornate…
La vicenda giudiziaria di Alessia Pifferi, condannata per la tragica morte della figlia di un…
Una bambola può essere rivoluzionaria, spostare l'attenzione su un'ideale, su un tema, divenire un simbolo?…
In attesa del decreto definitivo atteso entro il 30 gennaio, si delineano le novità più…