Strategie di comunicazione serissime, riunioni fiume, studi semiotici come se non ci fosse un domani. Il tutto per trovare slogan e parole per creare l’identità di un brand. O meglio: per nascondere la realtà delle cose, perché spesso una marca cerca di andare da tutt’altra parte rispetto a come stanno le cose. A rimettere tutto al suo posto ci pensa Honestslogans.com un Tumblr che spoglia campagne e loghi delle parole inventate dai creativi, per riportare tutti con i piedi per terra. Da Pepsi a Apple, da McDonald’s ad Adobe. Ci sono tutti e sono tutti azzeccatissimi. Bravi.
[via]
Mancano ancora diversi mesi per l'inizio del Festival di Sanremo 2026 ma le prime manovre…
L'avventura di Mario Adinolfi sull'Isola dei Famosi 2025 continua e il naufrago è sicuramente tra…
Una settimana ricca di tensioni e colpi di scena attende i personaggi della celebre soap…
L’Italia continua a brillare come culla di cultura e natura, vantando il primato mondiale per…
Certe giornate estive sono fatte per metterci alla prova, il sole picchia forte, l’aria è…
Pino Insegno è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è la donna che…