Society
di Marco Villa 21 Ottobre 2013

I veri slogan dei brand più importanti

Strategie di comunicazione serissime, riunioni fiume, studi semiotici come se non ci fosse un domani. Il tutto per trovare slogan e parole per creare l’identità di un brand. O meglio: per nascondere la realtà delle cose, perché spesso una marca cerca di andare da tutt’altra parte rispetto a come stanno le cose. A rimettere tutto al suo posto ci pensa Honestslogans.com un Tumblr che spoglia campagne e loghi delle parole inventate dai creativi, per riportare tutti con i piedi per terra. Da Pepsi a Apple, da McDonald’s ad Adobe. Ci sono tutti e sono tutti azzeccatissimi. Bravi.

tumblr_lxjtkerMet1r9pgsuo1_500

tumblr_lx16ryRvrm1r9pgsuo1_500

tumblr_lx1c8n1nWQ1r9pgsuo1_500

tumblr_lx28sfdYIk1r9pgsuo1_500

tumblr_lx2cdedbrB1r9pgsuo1_500

tumblr_lx37vo0atu1r9pgsuo1_500

tumblr_lx38fxuMsx1r9pgsuo1_500

tumblr_lx3avo3OQm1r9pgsuo1_500

tumblr_lx3bcfrUxE1r9pgsuo1_500

tumblr_lxyi91jjTY1r9pgsuo1_500

tumblr_m2841jDiO81r9pgsuo1_500

tumblr_m70kh7M2x01r9pgsuo1_500

tumblr_mivvfqP9w81r9pgsuo1_500

tumblr_mus81fInTF1r9pgsuo1_500

tumblr_muskcmT6Oy1r9pgsuo1_500

tumblr_muu2nrObwm1r9pgsuo1_500

FONTE | boredpanda.com

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >