Avete presente Candy Crush, la saga più longeva tra i giochini per smartphone? Quella che ti costringe a chiedere vite omaggio ai tuoi amici, che dopo un po’ ti guardano come una persona bisognosa di cure psichiatriche? Ecco, adesso Londra gli ha dedicato anche un intero castello, di quelli gonfiabili alti 7 metri, sul quale puoi fare salti e rimbalzi fino alla macerazione delle rotule.
L’ingresso è riservato ai soli adulti, che torneranno bambini saltellanti in questo castello giallo e fucsia, corredato di gelatine giganti che rimbalzeranno insieme a voi, immersi in un penetrante odore di gelatina al lampone. Le foto qui sotto si riferiscono all’inaugurazione, presentata da Alesha Dixon.
Un lancio in grande stile per la più recente versione del gioco per smartphone, la Jelly Saga. Infatti, saltando in varie postazioni del castello, si potranno udire i suoni del gioco, per un’esperienza veramente multisensoriale. Gli avventori potranno anche avere l’onore di trovare l’ultimo personaggio del nuovo Candy Crush Jelly, la Regina di Gelatina (Jelly Queen).
Per creare questa struttura è stato impiegato un team di 25 persone per sei settimane. Il nome del castello? Bouncingham Castle, è ovvio. D’altra parte siamo a Londra, cosa pretendevate?
Resterà aperto da oggi fino al 5 marzo a Tower Bridge e i saltatori potranno anche competere l’uno contro l’altro per vincere i premi in palio, cioè i gadget di Candy Crush.
[via Mental Floss]
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…