È stato il film bandiera del gender swap, cioè di quell'andazzo di ricreare film con protagonisti femminili al posto dei maschili, per un discorso di correttezza. Ci sta, ma poi il film dev'essere bello, specie se si toccano delle pietre miliari come Ghostbusters o Star Wars. In questo caso, la pubblicità è stata superiore al valore del film, che ha divertito a metà, tra scene già viste e battute facili facili.
Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001