TV e Cinema

15 foto di Johnny Depp che ti faranno sciogliere, per il suo 53° compleanno

.

 

Anche il bel Johnny Depp invecchia. Che lo faccia meglio o peggio dei 53enni che conoscete, quello è un altro discorso, però il tempo passa anche per lui e mentre in questo momento suona con Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith nella cover band Hollywood Vampires, fa il flop al botteghino con quell’operazione di dubbio gusto che è Alice attraverso lo specchio e ha una situazione poco chiara di disputa legale con l’attuale moglie Amber Heard, nei nostri cuori non si spegne il mito di un attore generazionale, che ha interpretato bellissimi film con assoluta maestria, fino a fondersi col personaggio e diventarne, talvolta, la controfigura.

In questi giorni leggiamo articoli in giro per il web che lo criticano per il nuovo taglio di capelli punk, ma ‘sticazzi, tocca rimandarvi a quando vi abbiamo ricordato l’equivoco secondo cui, se lui imbruttisce, voi non diventate automaticamente più belli. 

Per festeggiare il suo compleanno senza troppe polemiche, abbiamo raccolto una serie di foto di quelle che scioglieranno i vostri cuori, da deppimpact.com, un fan site in cui sono catalogate tutte, ma proprio tutte le foto del bel Johnny: divise per anno, tratte da film oppure da servizi fotografici famosi, persino quelle dei paparazzi. Perché nel vasto e magico mondo dell’internet, c’è sempre chi è più fanatico di voi. Check it out.

 

 

Bene, ora che vi siete rifatte (o rifatti) gli occhi, parliamo d’altro: voi, i film con Johnny Depp, li avete mai visti in lingua originale? No perché in Italia c’è quel brutto vizio di appioppare un doppiatore unico a un attore famoso, per poi ritrovarsi con i vari Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e, appunto, Depp con la voce da eterni ragazzini anche dopo i 40. Johnny invece, in natura, ha una voce calda, sensuale e molto bassa, perfetta per far partire l’istinto primitivo a voi, donne che correte coi lupi. Ascoltatelo mentre racconta del modo rocambolesco in cui ha iniziato a fare l’attore (interpretando il primo Nightmare) in un’intervista ormai leggendaria con l’indimenticato David Letterman e preparatevi a quei brividi lì.

 

 

Qual è il vostro film preferito con Johnny Depp? Edward mani di forbice di Tim Burton, Arizona Dream di Emir Kusturica o Dead Man di Jim Jarmush? Oppure siete tra quelli che amano la saga dei Pirati dei Caraibi?

 

.

Già vi vedo, ragazze romantiche e sognatrici mentre guardate per l’ottantesima volta Chocolat, sperando che il dio dei giusti esaudisca il vostro desiderio e faccia uscire quel Johnny Depp dalla tv. Beh, guardando la foto qui sotto, non è che abbiate proprio tutti i torti.

 

.

 

 

Simone Stefanini

Recent Posts

Scuola, metal detector e controlli a sorpresa: la circolare dei Ministeri

In risposta all’allarmante aumento degli episodi di violenza con l’utilizzo di coltelli tra i giovani…

17 ore ago

Stacca tubi e sondini salvavita alla madre, 47enne arrestato: “Mi rimetto alla volontà di Dio”

Un episodio drammatico ha scosso la periferia di Bari, dove un uomo di 47 anni…

21 ore ago

Bambino operato per un tumore che non c’era, ospedale condannato a pagare 3,7milioni di risarcimento

Una vicenda drammatica e senza precedenti scuote ancora una volta il mondo della sanità italiana.…

2 giorni ago

Cisgiordania, Carabinieri fermati, la versione dell’IDF: “È stato un soldato, non un colono”

L'episodio in Cisgiordania che ha visto coinvolti due carabinieri italiani in servizio presso il Consolato…

2 giorni ago

Referendum Giustizia, domani si esprime il Tar sul voto: cosa potrebbe cambiare

Sono attese per i prossimi giorni decisioni di rilievo in merito al referendum confermativo sulla…

3 giorni ago

Lega e consegna ladro alla Polizia, indagato imprenditore: “L’ho solo immobilizzato”

Nel cuore della notte del 29 dicembre 2025, l’imprenditore genovese Aimen Cherif si è trovato…

3 giorni ago