TV e Cinema

15 foto di Johnny Depp che ti faranno sciogliere, per il suo 53° compleanno

.

 

Anche il bel Johnny Depp invecchia. Che lo faccia meglio o peggio dei 53enni che conoscete, quello è un altro discorso, però il tempo passa anche per lui e mentre in questo momento suona con Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith nella cover band Hollywood Vampires, fa il flop al botteghino con quell’operazione di dubbio gusto che è Alice attraverso lo specchio e ha una situazione poco chiara di disputa legale con l’attuale moglie Amber Heard, nei nostri cuori non si spegne il mito di un attore generazionale, che ha interpretato bellissimi film con assoluta maestria, fino a fondersi col personaggio e diventarne, talvolta, la controfigura.

In questi giorni leggiamo articoli in giro per il web che lo criticano per il nuovo taglio di capelli punk, ma ‘sticazzi, tocca rimandarvi a quando vi abbiamo ricordato l’equivoco secondo cui, se lui imbruttisce, voi non diventate automaticamente più belli. 

Per festeggiare il suo compleanno senza troppe polemiche, abbiamo raccolto una serie di foto di quelle che scioglieranno i vostri cuori, da deppimpact.com, un fan site in cui sono catalogate tutte, ma proprio tutte le foto del bel Johnny: divise per anno, tratte da film oppure da servizi fotografici famosi, persino quelle dei paparazzi. Perché nel vasto e magico mondo dell’internet, c’è sempre chi è più fanatico di voi. Check it out.

 

 

Bene, ora che vi siete rifatte (o rifatti) gli occhi, parliamo d’altro: voi, i film con Johnny Depp, li avete mai visti in lingua originale? No perché in Italia c’è quel brutto vizio di appioppare un doppiatore unico a un attore famoso, per poi ritrovarsi con i vari Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e, appunto, Depp con la voce da eterni ragazzini anche dopo i 40. Johnny invece, in natura, ha una voce calda, sensuale e molto bassa, perfetta per far partire l’istinto primitivo a voi, donne che correte coi lupi. Ascoltatelo mentre racconta del modo rocambolesco in cui ha iniziato a fare l’attore (interpretando il primo Nightmare) in un’intervista ormai leggendaria con l’indimenticato David Letterman e preparatevi a quei brividi lì.

 

 

Qual è il vostro film preferito con Johnny Depp? Edward mani di forbice di Tim Burton, Arizona Dream di Emir Kusturica o Dead Man di Jim Jarmush? Oppure siete tra quelli che amano la saga dei Pirati dei Caraibi?

 

.

Già vi vedo, ragazze romantiche e sognatrici mentre guardate per l’ottantesima volta Chocolat, sperando che il dio dei giusti esaudisca il vostro desiderio e faccia uscire quel Johnny Depp dalla tv. Beh, guardando la foto qui sotto, non è che abbiate proprio tutti i torti.

 

.

 

 

Simone Stefanini

Recent Posts

Ricordi le Lire mini? Furono prodotte per pochissimo tempo e oggi valgono oro

Le vecchie Lire italiane rappresentano più di un semplice ricordo nella mente di molti, sono…

17 minuti ago

Aereo militare precipita a Sabaudia: 2 morti

Un grave incidente aereo ha scosso questa mattina la provincia di Latina: un aereo militare…

32 minuti ago

Ottobre nero se devi viaggiare: le date in cui è meglio non prenotare un volo

Un mese complicato per spostarsi, con diverse agitazioni sindacali che potrebbero causare notevoli disagi ai…

2 ore ago

Prezzo ridicolo e qualità da barista: Lidl sorprende con la sua nuova macchina da caffè

Il caffè è una bevanda dal sapore intenso e gustoso, una vera e propria bontà…

3 ore ago

Poste, doccia fredda per gli italiani: il servizio più usato diventa a pagamento

Il panorama dell’identità digitale in Italia è destinato a cambiare nei prossimi anni. E, purtroppo,…

5 ore ago

Oroscopo del giorno: tre segni fanno perdere la testa a tutti grazie a Venere in favore. Non accadeva da 7 anni

L’oroscopo di ottobre si presenta come un intreccio di transiti planetari che spinge a un’attenta introspezione…

7 ore ago