Noi adoriamo Angela Lansbury, la più hipster delle iettatrici, che nella sua carriera è passata da femme fatale a Signora in Giallo, ma che ha sempre amato il musical, interpretando persino il truculento Sweeney Todd, portato in seguito al successo da Tim Burton, nella sua versione teatrale originale.
Angela oggi ha 90 anni e va per i 91. È stata data per morta mille volte e per altrettante volte ci ha salutato col gesto dell’ombrello, metaforicamente parlando perché è una vera signora.
Con la sua grazia e il suo stile inimitabile è salita sul palco del Lincoln center a New York, per il 25° anniversario del film Disney La bella e la bestia e ha cantato la canzone principale, facendo commuovere tutti.
Una curiosità: nella classico Disney originale la Lansbury ha doppiato Mrs Bric ed è molto amata dai fan del film animato, così come da tutti noi (di tutte le tappe della sua carriera, ne abbiamo già parlato in occasione del suo compleanno).
Tra le catene di discount più famose in Italia c'è quella di Eurospin con tantissimi…
Con la Legge di Bilancio 2026 si avvia una profonda trasformazione nel sistema di riscossione…
Accanto alla spiegazione scientifica, che attribuisce il fenomeno all’interazione delle forze gravitazionali esercitate dalla luna…
Riconoscere i primi segnali del concepimento è spesso un'esperienza delicata e profondamente personale. Ogni donna…
Il Decreto Scuola recentemente approvato dal Parlamento introduce significative novità riguardanti la gestione e l’assegnazione…
Si avvicina l’avvio della nuova Pace Fiscale, prevista per il 21 gennaio 2026, con l’introduzione…