Vi capita spesso di guardare i film horror? A noi piacciono tanto, ma non riusciamo a rimanere impassibili di fronte alle scene raccapriccianti oppure a quelle in cui i mostri di turno escono dal buio e ci fanno fare dei salti neanche Fiona May.
Chiaro, direte voi, altrimenti che horror sono? Eppure ormai siamo grandicelli e sappiamo benissimo che dietro il trucco c’è un onesto professionista che lavora e che probabilmente non verrà mai ricordato col suo vero volto, ma per il suo personaggio macabro.
Quella che vedete qua sopra è una galleria che il sito Bored Panda ha creato per farci avere meno paura di ciò che vediamo sullo schermo. Come? Mostrandoci i veri volti di quegli attori che ci terrorizzano nei film horror.
Ce n’è per tutti i gusti, su va dalla fine degli anni ’70 con i mostri tradizionali del nuovo horror, da Leatherface a Freddy Krueger, Michael Myers o Jason Voorhees per arrivare a quelli contemporanei, come Valak di Conjuring 2, Samara di The Ring o Kayako delll’horror giapponese The Grudge.
Paura, eh?
[via Bored Panda]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…