Vi capita spesso di guardare i film horror? A noi piacciono tanto, ma non riusciamo a rimanere impassibili di fronte alle scene raccapriccianti oppure a quelle in cui i mostri di turno escono dal buio e ci fanno fare dei salti neanche Fiona May.
Chiaro, direte voi, altrimenti che horror sono? Eppure ormai siamo grandicelli e sappiamo benissimo che dietro il trucco c’è un onesto professionista che lavora e che probabilmente non verrà mai ricordato col suo vero volto, ma per il suo personaggio macabro.
Quella che vedete qua sopra è una galleria che il sito Bored Panda ha creato per farci avere meno paura di ciò che vediamo sullo schermo. Come? Mostrandoci i veri volti di quegli attori che ci terrorizzano nei film horror.
Ce n’è per tutti i gusti, su va dalla fine degli anni ’70 con i mostri tradizionali del nuovo horror, da Leatherface a Freddy Krueger, Michael Myers o Jason Voorhees per arrivare a quelli contemporanei, come Valak di Conjuring 2, Samara di The Ring o Kayako delll’horror giapponese The Grudge.
Paura, eh?
[via Bored Panda]
A poco più di un mese dal referendum confermativo sulla riforma della giustizia, gli italiani…
Dopo mesi di attesa e diverse proroghe, è finalmente in arrivo la Carta del Docente…
Una tragedia ha colpito una famiglia di origini albanesi nella frazione di Rughi, nel comune…
Un relitto di epoca romana, risalente probabilmente al IV secolo d.C., è stato rinvenuto nelle…
Nel panorama politico italiano si registra una significativa variazione nella geografia elettorale dopo la scissione…
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…