Come sono le star dei film horror nella vita vera?

Guardando questa galleria, la prossima volta che vedrete un horror avrete meno paura. Forse.

TV e Cinema
di Raffaele Portofino 24 marzo 2017 16:39
Come sono le star dei film horror nella vita vera?

Samara – Daveigh Chase. direttamente da The Ring Bored Panda - Samara – Daveigh Chase. direttamente da The Ring

 

Vi capita spesso di guardare i film horror? A noi piacciono tanto, ma non riusciamo a rimanere impassibili di fronte alle scene raccapriccianti oppure a quelle in cui i mostri di turno escono dal buio e ci fanno fare dei salti neanche Fiona May.

Chiaro, direte voi, altrimenti che horror sono? Eppure ormai siamo grandicelli e sappiamo benissimo che dietro il trucco c’è un onesto professionista che lavora e che probabilmente non verrà mai ricordato col suo vero volto, ma per il suo personaggio macabro.

Quella che vedete qua sopra è una galleria che il sito Bored Panda ha creato per farci avere meno paura di ciò che vediamo sullo schermo. Come? Mostrandoci i veri volti di quegli attori che ci terrorizzano nei film horror.

Ce n’è per tutti i gusti, su va dalla fine degli anni ’70 con  i mostri tradizionali del nuovo horror, da Leatherface a Freddy Krueger, Michael Myers o Jason Voorhees per arrivare a quelli contemporanei, come Valak di Conjuring 2, Samara di The Ring o Kayako delll’horror giapponese The Grudge.

Paura, eh?

Kayako – Takako Fuji (The Grudge, 2004) bored panda - Kayako – Takako Fuji (The Grudge, 2004)

 

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)