Come già successo per il revival di Twin Peaks, Entertainment Weekly, il famoso magazine di spettacolo americano ha avuto l’esclusiva per un’altra reunion, stavolta solo fotografica: quella del cast di Buffy l’Ammazavampiri, il telefilm (ai tempi si chiamavano così) che dal 1997 al 2003 ha tenuto un sacco di teenager incollati agli schermi prima di Fox e poi di Italia 1, per guardare le avventure di Buffy Summers, la tipica ragazza americana in stile cheerleader che viene scelta per affrontare demoni, vampiri e altre creature disgustose.
Sono passati 22 anni da quelle maratone pomeridiane e lo storico cast capeggiato da Sarah Michelle Gellar si è riunito per un servizio fotografico che i fan ameranno e che potete vedere nella sua interezza su EW.com.
Qui sotto vi mostriamo il cast del teen gothic drama in tutto il suo nero splendore, nel video della reunion.
Fanno parte della reunion, oltre al creatore della serie Joss Whedon, Sarah Michelle Gellar (Buffy), David Boreanaz (Angel), Alyson Hannigan (Willow), Nicholas Brendan (Xander), James Marsters (Spike), Emma Caulfield (Anya), Charisma Carpenter (Cordelia), Michelle Trachtenberg (Dawn), Seth Green (Oz), Alexis Denisof (Wesley), Amber Benson (Tara) e Kristine Sutherland (Joyce).
Gli unici personaggi del cast a non far parte della reunion sono Anthony Stewart Head (Giles), Eliza Dushku (Faith) e Marc Blucas (Riley).
Ora i fan sperano in un revival della serie, com’è già stato fatto con Una mamma per amica su Netflix o come sarà con Twin Peaks su Showtime. Secondo voi ne vale la pena oppure farebbe tristezza vedere gli idoli della vostra adolescenza diventati grandi (e voi con loro)?
Gli elementi che hanno spinto la procura di Civitavecchia ad ipotizzare che possa esserci un…
In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027, è fondamentale conoscere le modalità aggiornate…
La vicenda giudiziaria di Alessia Pifferi, condannata per la tragica morte della figlia di un…
Una bambola può essere rivoluzionaria, spostare l'attenzione su un'ideale, su un tema, divenire un simbolo?…
In attesa del decreto definitivo atteso entro il 30 gennaio, si delineano le novità più…
Le speranze degli ultimi giorni diventano realtà: Alberto Trentini e Mario Burlò sono finalmente liberi.…