Al Tonight Show di Jimmy Fallon ne succedono di cose strane con gli ospiti, dalla storia del rap cantata con Justin Timberlake alla rubrica in cui le star devono fare cose utilizzando braccia finte, per non parlare della battaglia del playback.
Il video qui sopra è qualcosa di epico. Ci sono Jimmy Fallon, i The Roots (la band resident dello show) e il cast di Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza che cantano a cappella le famose colonne sonore del film, composte da John Williams.
Ci sono tutti i nuovi interpreti della serie: Daisy Ridler (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe), Adam Driver (Kylo Ren), Gwendoline Christie (Phasma), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) insieme alla rediviva Principessa Leila Carrie Fisher e ai robot Sphero, C1P8 e C-3PO.
Last but not least, l’apparizione speciale di Harrison Ford, il più atteso del film. Tutti intenti a cantare l’epica musica dei titoli di testa, oppure la marcia di Darth Vader.
Se vi siete un po’ persi tra tutti questi nomi, vi consigliamo di dare una letta all’unico articolo che può fare chiarezza sul Risveglio della Forza. Se invece avete già visto il film, provate a vedere se siete d’accordo con la nostra recensione (senza spoiler).
Che la Forza sia con voi.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…