Quando ti svegli con un nuovo teaser di Stranger Things, la giornata s’impenna. Ancora di più se il video in questione mostra i titoli di tutti i nuovi episodi della terza stagione, che sarà disponibile su Netflix in un generico 2019 (che potrebbe essere tra tre settimane come tra quasi un anno).
Cosa capiamo dal teaser? Innanzitutto che l’azione si svolgerà nell’estate del 1985, un anno dopo i fatti della seconda stagione (e non qualche dopo, come sembrava in origine, vista la crescita dei protagonisti).
Come al solito, i titoli sono enigmatici e prendono come riferimento i fatti dei singoli episodi, quindi sarà davvero difficile riuscire a decifrare qualche minor spoiler da questo teaser. Saranno 8 episodi, come nella prima stagione (la seconda ne aveva nove). Ecco i titoli:
Suzie, do you copy?
The mall rats
The case of the missing lifeguard
The sauna test
The source
The birthday
The bite
The battle of Starcourt
Sappiamo solo che lo Starcourt Mall è un nuovo supermercato che è già stato mostrato in un teaser, che come ogni supermercato degli anni ’80 racchiude un sacco di negozi, tra cui una gelateria in cui lavora Steve (Joe Keery), insieme a una nuova protagonista dello show, Robin (Maya Thurman-Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke). Che questo edificio sia in qualche modo collegato al cattivo della terza stagione, dopo il Demogorgone, i Democani e il Mind Flayer? Quest’ultimo in ogni caso ricomparirà.
Queste sono le parole di David Harbour, che interpreta lo sceriffo Jim Hopper: “Se siete dei veri fan delle Stranger Things vorrei dirvi qualcosa in più sul fatto che ci stiamo ispirando a molti film cult del 1985, ma non posso. Se la prima stagione è stata molto legata a Stephen King e la seconda più spielberghiana, in questa ci stiamo prendendo molti rischi perché stiamo esplorando territori in cui non siamo mai stati prima.”
La tera stagione sarà la più oscura e bizzarra di tutta la serie, ma si concentrerà anche sull’amore ai tempi dell’adolescenza: la doppia coppia Mike e Undici + Luke e Mad Max ci mostrerà come si vive il primo amore a quell’età. Inutile dire che non vediamo l’ora.
Un episodio di violenza scuote la provincia di Frosinone, dove uno studente è stato accoltellato…
Dopo mesi di attesa, la Carta del Docente sembra finalmente pronta a tornare attiva entro…
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…