Un film tutt’altro che memorabile, ma che un’intera generazione ha visto e rivisto: per qualche strano incrocio di aspettative, marketing, cast e ormoni, nel 1999 Cruel Intentions divenne IL film dell’anno per i teenager di tutto il mondo. Sorta di rielaborazione de Le relazioni pericolose in salsa adolescenziale, raccontava delle trame amorose e vendicative di un gruppo di ragazzi bellissimi e cattivissimi, interpretati da quella che allora era l’avanguardia degli attori giovani di Hollywood: Sarah Michelle Gellar in piena Buffy-mania, il belloccio Ryan Philippe, la futura superstar Reese Witherspoon, ma anche il buon Joshua Jackson, ai tempi agli esordi come Pacey in Dawson’s Creek.
La notizia del giorno è che Cruel Intentions ritornerà: tranquilli, non si parla di un nuovo capitolo della saga dopo gli inutilissimi Cruel Intentions 2 e Cruel Intentions 3, ma di una serie televisiva. NBC ha infatti ordinato la produzione di un pilot. Non significa certezza di avere la serie, però: ogni anno i network producono tantissimi pilot, ma solo alcuni vengono poi trasformati in serie effettive, con l’ordine di un numero cospicuo di episodi.
Al timone della serie ci sarà Roger Kumble, già regista del film, con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori di un musical di successo tratto dalla saga. La serie tv sarà ambientata ai nostri giorni, ovvero 15 anni dopo le vicende raccontate in Cruel Intentions: i personaggi saranno gli stessi, ma con un decennio e mezzo in più sul groppone. E avranno a che fare con una nuova generazione di personaggi, tra cui Bash Casey, figlia di Sebastian Valmont e Annette Hargrove, interpretati da Ryan Philippe e Reese Witherspoon.
Un progetto che va a rivangare nel mondo degli anni ‘90 e dei suoi turbamenti ormonali, tutti riassumibili nello storico bacio tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair.
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…