La bomba per tutti i fan di Dylan Dog è scoppiata ieri, quando il popolare magazine americano Variety ha condiviso sul web un articolo esclusivo in cui annuncia che il personaggio di punta di Sergio Bonelli Editore diventerà una serie tv con la produzione proprio della Bonelli, che intende lanciarsi nel mercato televisivo.
La Bonelli Entertainment cerca partner stranieri o italiani per il proprio progetto di serie tv su Dylan Dog (10 episodi) che sarà girata in lingua inglese per rivolgersi anche ai mercati internazionali.
Lo scopo, oltre quello di redimere il personaggio dall’infame film americano del 2011, è quello di creare un universo cinematico Bonelli che conta Nathan Never, Mister No, Dampyr, Dragonero (per la RAI), Il Confine (prodotto da Lucky Red) e Martin Mystère, che diventeranno adattamenti per cinema o tv.
Non vediamo letteralmente l’ora di saperne di più su network, cast e storie del personaggio più anarchico del fumetto italiano, che da più di 30 anni in compagnia del suo fido aiutante Groucho combatte mostri letterali e metaforici. Comunicazione di servizio: il numero della serie regolare in edicola ora è stato scritto da Dario Argento.
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…
C'è stato un crollo improvviso, in via Cavour a Roma. Sono arrivati i vigili del…
Tra le catene di discount più famose in Italia c'è quella di Eurospin con tantissimi…
Con la Legge di Bilancio 2026 si avvia una profonda trasformazione nel sistema di riscossione…