Christopher Walken non ha certo bisogno di presentazioni. Attore eccentrico, famoso per aver interpretato personaggi non proprio raccomandabili, il più delle volte instabili. Da Il cacciatore (1978) a La zona morta (1983), ha inquietato generazioni con il suo sguardo di ghiaccio unito a una mimica facciale tutta strana.
Spesso ha anche giocato coi cliché legati al suo personaggio, come nei cameo in Pulp Fiction (1994) o ancora di più in Io e Annie (1977) in cui interpreta il fratello della ragazza di Woody Allen, aspirante suicida in macchina. Non potete non ridere pensando a quella scena.
Ha anche ballato nel video di Fatboy Slim Weapon of Choice, ma non è niente rispetto alla chicca che abbiamo scovato: un video del 1993 in cui il nostro strambo e cattivissimo eroe, seduto in una sedia di giunco e con un bel librone in mano di quelli con tante figure che si usano coi bambini, legge I tre porcellini, la fiaba col maiale furbo che costruisce la casa di mattoni e i fratelli stolti che preferiscono gozzovigliare e la costruiscono di materiale franabile in vista dell’attacco del lupo famelico.
La trasmissione è Saturday Zoo, per la televisione britannica. Walken indossa un maglione impossibile e a un certo punto parla in italiano, a caso probabilmente. È magnifico.
La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà…
Nei caratteristici vicoli partenopei, dove il mare si fonde con le storie di passioni e…
Con l’arrivo dell’autunno, riprendono gli appuntamenti culturali più attesi in Italia, con mostre di grande…
Quando si pensa allo stile di vita esclusivo e rilassato tipico di Malibù, in California,…
Ogni estate ha le sue storie da raccontare, tra sguardi rubati, coincidenze e sospetti che…
Certe situazioni possono cambiare la vita in un attimo, lasciando persone comuni a fare i…