“Vorrei vivere in un film di Wes Anderson, vederti in rallenty quando scendi dal treno. Coi personaggi dei film di Wes Anderson: idiosincratici, più simpatici di me.”
Scrivono I Cani su uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Il regista de I Tenenbaum torna a regalarci i suoi personaggi memorabili, i suoi colori pastello desaturati e il suo amore per i dettagli. Moonrise Kingdom è il titolo dell’ultimo lavoro di Anderson, in uscita nelle sale a maggio.
Situato su un’isola al largo della costa della Nuova Inghilterra nell’estate del1965, Moonrise Kingdom racconta la storia di due bambini 12enni che si innamorano, e scappano insieme nel deserto. Appena gli abitanti del villaggio iniziano a dare loro la caccia, una violenta tempesta si abbatte sulla comunità e provoca una serie di fatti che avranno diverse implicazioni…
Ecco i poster del film. I manifesti sono interattivi, sotto ognuno di loro c’è il link che rinvia all’originale. Se avete voglia di giocare un po’, vi consiglio di cliccare.
Bill Murray e Frances McDormand
Il trailer di Moonrise Kingdom:
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…