“Vorrei vivere in un film di Wes Anderson, vederti in rallenty quando scendi dal treno. Coi personaggi dei film di Wes Anderson: idiosincratici, più simpatici di me.”
Scrivono I Cani su uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Il regista de I Tenenbaum torna a regalarci i suoi personaggi memorabili, i suoi colori pastello desaturati e il suo amore per i dettagli. Moonrise Kingdom è il titolo dell’ultimo lavoro di Anderson, in uscita nelle sale a maggio.
Situato su un’isola al largo della costa della Nuova Inghilterra nell’estate del1965, Moonrise Kingdom racconta la storia di due bambini 12enni che si innamorano, e scappano insieme nel deserto. Appena gli abitanti del villaggio iniziano a dare loro la caccia, una violenta tempesta si abbatte sulla comunità e provoca una serie di fatti che avranno diverse implicazioni…
Ecco i poster del film. I manifesti sono interattivi, sotto ognuno di loro c’è il link che rinvia all’originale. Se avete voglia di giocare un po’, vi consiglio di cliccare.
Bill Murray e Frances McDormand
Il trailer di Moonrise Kingdom:
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…
Questi insetti, originari dell’Asia orientale, si sono adattati rapidamente al nostro clima e rappresentano una…
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…